Martina Colombari e Achille Costacurta scalmanati dopo Pechino Express: è successo di tutto

Cosa sta succedendo a Martina Colombari e suo figlio Achille Costacurta: da quando hanno partecipato a Pechino Express non si fa altro che parlare di loro

Martina Colombari era ormai un volto noto nel mondo dello spettacolo da tempo, ma per la prima volta abbiamo assistito al debutto nel mondo dello spettacolo di suo figlio Achille. Il ragazzo appena diciottenne, ha avuto modo di farsi conoscere dei telespettatori che sono sempre stati fan dei genitori, ma non sempre in positivo. La coppia madre e figlio sono stati affiatatissimi durante questo percorso soprattutto nelle sfide che determinavano l’immunità. Arrivati sempre tra i primi posti al tappeto rosso, erano una delle coppie più temibili prima che, i Novelli Sposi, Federica Pellegrini e suo marito Matteo Giunta li eliminassero.

Poco dopo l’annuncio della loro eliminazione, del programma che ovviamente è registrato, si inizia a spargere la voce che Achille abbia fatto letteralmente a botte con un poliziotto. Sembra infatti che questo sia stato chiamato da un taxista che stava avendo problemi con il ragazzo e, preso da un momento di rabbia, Achille ha sferrato un pugno finendo dritto in commissariato. Ad oggi però si parla anche della madre, Martina che ha lasciato tutto con un grandissimo dubbio.

Martina Colombari fa nuovamente parlare di sé: ecco che cosa è successo

Il fatto che ci fosse stata una crisi nel matrimonio di Martina colombari è ormai noto a tantissime persone. I due però hanno scoperto nuovamente il legame che per tanti anni gli ha uniti e hanno deciso di mantenere salda la famiglia nonostante i tradimenti apertamente dichiarati. Durante tutto il loro viaggio in India, spesso Martina ha pensato a suo marito con muovendosi e, quando quest’ultimo gli mando un messaggio riesci a trovare la forza per andare avanti in questo difficilissimo viaggio. Improvvisamente però sembra che qualcosa si sia spezzato e adesso, non si fa altro che parlare di un’ipotetica nuova separazione tra i due dopo che quest’ultima pubblicato uno scatto in cui, oltre ad avere lo sguardo triste, decide di raccontarsi con delle parole abbastanza ambigue.

Sembra che il viaggio in India, abbia cambiato gli equilibri familiari: Achille sembra essere particolarmente nervoso ed agitato tanto da scontrarsi con le forze dell’ordine mentre Martina non sembra vivere il periodo più felice della sua vita. Cosa sta succedendo realmente? Costacurta nel mentre non si è espresso, ma dopo i numerosissimi articoli ci pensa Martina a fare chiarezza.

Nessuna crisi in corso: Martina rompe il silenzio è spiegato il misterioso post

LEGGI ANCHE >>>Achille Costacurta, dalla sfuriata a Pechino Express all'accusa su Fedez raggiunge l'apice prendendo a pugni un vigile