Achille Costacurta, dalla sfuriata a Pechino Express all'accusa su Fedez raggiunge l'apice prendendo a pugni un vigile

Abbiamo conosciuto ufficialmente il figlio di Costacurta e la Colombari a Pechino Express: Achille ha un carattere veramente peperino che questa volta l'ha fatto cacciare nei guai

Achille debutta in televisione con la mamma Martina Colombari quest'anno come concorrente di Pechino Express. Insieme sono la coppia Mamma Figlio che, come quelle degli anni precedenti, sono stati tra quelle più litigiose del gruppo. Del resto anche Simona Izzo che correva con suo figlio Francesco o ancora Marco Berry con la figlia Ludovica, le tensioni tra genitori e figli non sono di certo mancate. Dobbiamo ammettere che Achille si è dimostrato un vero combattente e con lo spirito competitivo della mamma sono riusciti a vincere anche diverse prove con grandissimi stupore di tutti. Durante una puntata, Achille è anche stato costretto a ritirarsi in quanto veramente estremato dalla gara si sentiva troppo debole per continuare la corsa.

Una volta riacquistate le energie, durante una sfida in cui si trovavano su una barca a remi, si scontrano con la riva ed iniziano a far acqua da tutte le parti. Achille in preda ad una crisi isterica inizia a minacciare gli operatori in inglese diventando un meme virale. Reazione però che alla mamma e sua compagna di gara non è per nulla piaciuta. In coppia con Federica Fabrizio, Achille ha mostrato di avere anche un cuore tenero comprando con gli unici soldi a disposizione una palla per dei bambini disabili piuttosto che del cibo.

Achille Costacurta nei guai: ecco cosa ha combinato il figlio di Martina Colombari

Proprio in questa puntata in cui ha corso senza la madre, a fine del percorso si ritrovano tra gli ultimi classificati e la coppia deve abbandonare il gioco. Achille inizia ad essere super seguito sui social e proprio con una storia denuncia anche un episodio che lo ha 'traumatizzato' che riguarda il rapper Fedez.

Ecco la storia tanto chiacchierata di Achille su Fedez

Insomma il ragazzo non si tiene un cecio in bocca e ora che ha iniziato ad avere del seguito sembra intenzionato a levarsi qualche sassolino dalla scarpa. Tra la sfuriata a Pechino e l'accusa a Fedez, il peggio doveva ancora arrivare. Achille nella notte del 18 aprile sale su un taxi e, proprio come nel relaity, inizia a dar di matto. Il conducente chiede quindi l'intervento dei vigili urbani e stando a quando riporta Adkronos, il ragazzo sferra un pugno ad uno di loro che attualmente ha riportato una prognosi riservata. Immobilizzato viene portato a Radiomobile di via Custodi, all’Ufficio centrale. Solo durante le prime luci dell'alba, è stato rilasciato al padre.

LEGGI ANCHE>>>Martina Colombari e Achille Costacurta, sulla loro eliminazione a Pechino Express si espone proprio lui!