Meghan Markle squattrinata! Altro che contratti milionari, l'ex duchessa confessa che...

Meghan Markle, nonostante abbia abbandonato insieme a suo marito, il principe erri la famiglia reale non fa altro che attirare l’attenzione su di sé: ecco con la dichiarazione che lascio tutti a bocca aperta

Si sono conosciuti a Toronto e da quel momento, non ci sono più separati. Meghan Markle aveva da pochissimo firmato le carte del suo divorzio quando ho conosciuto il rampollo reale in cerca di moglie. Hanno iniziato a frequentarci segretamente prima che, una volta partecipato ad una festa, tutto il mondo saputo della loro relazione. Ovviamente le prime persone ad essere state avvisate sono stati membri della famiglia reale e soprattutto la nonna del principe: la regina Elisabetta. È stato per lei un colpo dover accettare che, uno dei suoi nipoti, la riserva alla corona, avesse deciso di sposare una donna non solo americana, ma anche mulatta e divorziata. Per chi conosce infatti la storia di reali britannici sa che, se la regina Elisabetta indossato la corona per bene a settant’anni è stato per l’abdicazione di suo zio a nome di suo padre per poter sposare un’americana divorziata.

Il background culturale di Meghan è decisamente diverso rispetto a quello del resto dei componenti della famiglia reale di tutti coloro che in questi anni ne sono entrati a far parte: come ad esempio Mate Middleton.

Meghan Markle è il conto in rosso: il racconto della moglie del principe Harry

Sicuramente quando iniziato a muovere i primi passi nel mondo hollywoodiano, ha firmato contratti che gli hanno garantito diverse entrate importanti sul conto in banca. Prima ancora di affermarsi però dichiara che la sua vita non è stata per nulla facile. Da sempre ho saputo di voler fare l’attrice e deve il suo successo al ruolo di Rachel Zane, l’aspirante avvocato della serie Netflix, Suits. Abbandonò il suo lavoro per poter sposare il principe Harry, ottenendo entrate solamente dalla corona.

Megha però non ho mai paura di rinunciare alle ricchezze provenienti dalla famiglia reale. Più volte a riguardato come la sua carriera avuto inizio quando sul suo conto si potevano contare solamente 40 dollari. Ad oggi mega Anna firmato contratti milionari non solo con Spotify, ma anche con Netflix e con diverse case editrici che sono pronti a raccontare la sua storia. Insomma, pare che i suoi due figli Archie e Lilibet non debbano tenere per nulla di vivere la stessa situazione della giovane Meghan che ho dovuto centellinare il suo conto in rosso.

LEGGI ANCHE >>>Meghan Markle, il vero motivo della sua assenza all'incoronazione è stato finalmente svelato!