Mare Fuori, Ivan Silvestrini si sfoga: "Non posso lasciare i ragazzi sul set che...", ecco cosa combinano

Ivan Silvestrini rompe il silenzio durante le prime riprese della serie Mare Fuori: ecco che cosa ha dichiarato

Lunedì 22 maggio sono finalmente iniziato le riprese della quarta stagione della serie di successo Rai. Dopo aver aspettato tantissimo tempo, febbraio sono usciti i primi episodi della terza stagione sulla piattaforma online RaiPlay, seguiti poi dalla messa in onda. Il vero successo di questo prodotto sta nel fatto che, le prime due stagioni erano state rese disponibile su Netflix attirando ancor più pubblico che, dal colosso dello streaming è letteralmente migrato sui canali del palinsesto nazionale. Massimiliano Caiazzo, interprete di Carmine e Carolina Crescentini, che veste i panni della direttrice, ottengono il premio di Chuck d’oro come migliori attori mentre la serie ne ottiene un altro in quanto più vista dagli under 30.

Sono tantissimi prodotti Rai che hanno ottenuto un successo clamoroso, ma mai nessuno aveva visto questi numeri pazzeschi: una vera soddisfazione per Ivan Silvestrini, il regista della serie che ha dato vita a delle dinamiche che hanno tenuto tutti incollati allo schermo. Lo stesso regista è bombardato dai fan di continue domande su ciò che vedremo nella quarta stagione, ma spesso abbiamo capito che ha cercato di lasciare indizi fuorvianti.

Ivana Silvestrini si confessa: ecco cosa combinano gli attori quando il regista è impegnato a girare altre scene

La maggior parte delle scene della serie Mare Fuori sono registrate nel carcere minorile: la struttura è quella della marina militare di Napoli che ha ceduto alla Rai un complesso in cui registrare gli episodi della serie di successo. Non mancano però le scene in cui vediamo non solo i ragazzi uscire per i loro permessi, ma anche ciò che sta succedendo fuori o i flash back che raccontano le storie di chi ha iniziato a frequentare il carcere. Ecco allora che Ivan Silvestrini è costretto a lasciare qualche volta la struttura per nella meravigliosa Napoli. Ritornato nel carcere minorile trova due attrici del suo cast così.

Ecco cosa pubblica Ivan Silvestrini: quando i gatti non c’è i topi ballano verrebbe da dire!

Maria Esposito e Ludovica Coscione hanno interpretato le gemelle di Shining. Sembra che il regista non possa lasciare un attimo da soli i propri attori in quanto quest’ultimi perdono veramente le staffe. Da Matteo Paolillo che scrive canzoni, a Maria e Ludovica che invece creano questi simpaticissimi TikTok, sembra che Ivan Silvestrini debba essere molto più serio con tutti i membri del cast. Il registra però ama condividere questi momenti di spensieratezza sul suo account ufficiale di Instagram. Ad oggi potremmo dire che preferiamo questo tipo di contenuti piuttosto che altri indizi che ci depistano  sulla reale trama della quarta stagione.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, Maria Esposito e il primo spoiler sulla quarta stagione: "Sta per tornare!"