Mare Fuori 4, arrivano i primi spoiler: ecco cosa vedremo nelle puntate della nuova stagione

Sono finalmente iniziato le riprese della quarta stagione di Mare Fuori: ecco tutti gli spoiler che sono trapelati finora

Dopo aver spostato le prime due stagioni sulla piattaforma, colosso dello streaming, Netflix, sono stati sempre di più i fan che si sono appassionato alla serie. Non a caso Massimiliano Caiazzo, interprete di Carmine e Carolina Crescentini che invece occupa solo della direttrice, o meglio ex direttrice, la claudicante Paola, hanno tenuto un ciak d’oro come miglior attore e attrice protagonista. Sono solo loro ad essere stati premiati tra il cast, ma in realtà la sera ho tenuto anche di un premio in quanto è una tra le più vista in un pubblico di under 30. Il fatto che hanno iniziato a circolare sui social ho tantissime foto e video edit, è stato inevitabile fare incuriosire sempre di più chi ancora non aveva conosciuto la serie e, con la presentazione anche al parco dell’Ariston, festival di Sanremo, è stato inevitabile non iniziare a guardare i primi episodi per poi concludere tutti in una volta per essere pronti con la messa in onda di quelli della terza stagione.

Il regista Ivan Silvestrini, in tutto questo tempo, non ho fatto altro che essere fuorviante con gli spoiler. Dopo un po’, per sua stessa ammissione, ha dichiarato che ha cercato di deviare i fan che ormai ossessivamente gli chiedevano notizie sui personaggi più amati di sempre. Uno che è stato confermato è stato il fatto che, nell’ultima sparatoria, ad uscirne illesa è stata Maria Esposito, quindi il suo personaggio di Rosa Ricci.

Mare Fuori: tutti gli spoiler che iniziano a circolare dall’inizio della riprese

Sulle storie dei partecipanti del cast, alcuni fan hanno notato che sul muro si trova una scritta che lascia intendere finalmente in un grandissimo ritorno: “Ciro Vive”. Ivan Silvestrini aveva dichiarato che in realtà non abbiamo mai visto i funerali di Ciro , e che quindi potremmo aspettarci un grandissimo colpo di scena anche se ormai sembra quasi impossibile. Annunciato anche l’addio di Carolina Crescentini e di Nicolas Maupas, ma esattamente come prima, possiamo affermare che, non essendoci stata una morte, non possiamo dare per scontato che questi non ritorneranno nuovamente.

Una delle ultime scene inoltre vede una ragazza azzuffarsi con la cantante Carazy J. Pare che questa sia la sorella minore della nuova direttrice Sofia, e tutti si iniziano a domandare come mai sia finita in un carcere minorile. Resta ancora da scoprire la storia tra Silvia e Lino sui quali nella terza stagione sono state buttate le basi di una bellissima storia d’amore.

LEGGI ANCHE >>>Mare Fuori, iniziano le riprese della quarta stagione: la sorpresa inaspettata al cast