mercoledì, Febbraio 28, 2024
[rank_math_breadcrumb]

Carmen di Pietro e l’appello per suo figlio Alessandro Iannoni: ha paura che gli succeda qualcosa di grave

Carmen Di Pietro preoccupata per suo figlio Alessandro Iannoni: altro che madre apprensiva, questa volta ha veramente esagerato !

Carmen Di Pietro fa ormai parte del mondo dello spettacolo da tantissimi anni. Durante la scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, programma cui ha partecipato già diverse volte in passato, ha deciso di prendere parte con il suo figlio maggiore Alessandro. Per lui era la prima esperienza televisiva dobbiamo ammettere che è stato un ottimo debutto nel mondo dello spettacolo. Alessandro, nonostante la popolarità della mamma è un ragazzo con la testa sulle spalle. Rinuncia persino ad andare avanti nel gioco quando viene annunciato il prolungamento visto che, a luglio, avrebbe dovuto compiere degli esami doveva ritornare quanto prima studiare.

Inoltre il fatto che la mamma sarebbe rimasta in Honduras, era per Alessandro una vera e  propria liberazione: Carmen e non ho mai negato di essere una mamma chioccia, ma l’isola abbiamo visto che è veramente ossessionata da ciò che fanno i figli. Tornato in Italia infatti Alessandro confessa in diverse interviste di aver scelto di abbandonare il gioco anche per potersi di staccare un poco dall’apprensiva madre.

Carmen Di Pietro e l’appello per il figlio: non lo lascia in pace neanche quando…

Carmen Di Pietro quando è tornato in Italia dall’esperienza in Honduras, è subito tornato a passare tantissimo tempo non solo con Alessandro, ma anche con la figlia Carmelina. La donna sembra essere veramente tanto legata ai suoi ragazzi e trascorre tantissimo tempo con quest’ultimi nell’arco della giornata. La novità è stata che, ha voluto coinvolgere Alessandro in una delle sue attività preferite: la palestra. Il ragazzo ha accettato di certo non per perdere qualche chilo, ma sicuramente per tonificarsi prima dell’arrivo della bella stagione.

Ecco allora che Carmen inizia ad importunare suo figlio durante il suo allenamento. Alessandro chiede disperatamente alla madre di lasciarlo in pace e di non disturbarlo durante gli esercizi in cui, c’è bisogno di concentrazione. Carmen però abbiamo imparato anche un po’ a conoscerla grazie al suo account ufficiale di Instagram: non è di certo una persona che rinuncia ha mostrare i suoi figli ed anche a prenderli in giro.

Carmen disturba suo figlio Alessandro in un momento delicato

Mentre Alessandro svolge questo esercizio, lo prende per i fondelli dichiarando che ha il doppio mento. Nota poi che sto andando in difficoltà nell’eseguire l’esercizio e chiede al personal di dargli una mano per paura che si faccia male. Ovviamente lo abbiamo parafrasato, ma le parole di Carmen sono state: “Aiutalo aiutalo, dovesse morire!”

LEGGI ANCHE >>>Fiori d'arancio per Carmen Di Pietro e Guendalina Tavassi: le due donne presto parenti