Antonella Fiordelisi e i suoi 'latinismi': una chiara frecciatina agli ex concorrenti del Grande Fratello Vip

Antonella Fiordelisi manda un’altra frecciatina agli ex concorrenti della casa più spiata d’Italia: utilizza nuovamente frasi in latino

Antonella Fiordelisi ha da pochissimo registrato un grandissimo successo. La sua collezione di gioielli infatti è diventata sold out  in men che non si dica tanto che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, sta iniziando a pensare di creare anche degli orecchini e degli anelli che possono arricchire ancora di più la collezione già lanciata. Continuano inoltre anche le collaborazioni con alcuni brand, inizia anche a partecipare ad alcune serate come ospite speciale. Insomma un grandissimo successo quello che ha ottenuto la Fiordelisi, anche se la sua vittoria più grande sembra essere un’altra.

Antonella, una volta uscita dalla casa si è ritrovata un fidanzato completamente diverso da quello che aveva conosciuto tra le mura più spiate d’Italia. Pare infatti che Edoardo Donnamaria, volto noto del programma di Barbara Palombelli, Forum, dopo la sua squalifica abbia visto dei video che hanno fatto cambiare completamente il suo punto di vista. Ad oggi non si frequenta con il gruppo degli spartani, ma è sempre più vicino alla sua compagna.

Antonella Fiordelisi mando un’altra frecciatina agli spartani: ecco di cosa si tratta

Durante il suo percorso nella casa, Antonella Fiordelisi a spesso parlato anche in latino. ‘Verba volant, screenshot manent’ è solo una delle tantissimi frasi che ha fatto diventare virale la concorrente. Durante una puntata in prima serata utilizza anche la locuzione di Cicerone ‘Quosque tandem abitare, patientia nostra’, in riferimento al fatto di aver perso la pazienza durante il confronto con Guendalina Tavassi.

Arriva nella sua box domande su Instagram, una frecciatina agli ex concorrenti e Antonella risponde così.

Antonella Fiordelisi risponde cosi a una fan che fa notare che alcuni ex concorrenti, a suo dire, stanno rosicando del successo della Fiordelisi

‘Penso dunque sono’ la frase di Cartesio che esprime la certezza che l’essere umano esista in quanto soggetto pensante. Sembra che il pensare di Antonella, dunque la sua presenza, a suo avviso infastidisco ancora molto gli ex concorrenti della casa anche se, da quando hai terminato il programma, si sono rincontrati solo una volta alla festa organizzata dalla produzione, per poi rivederci mai più. I due gruppi, gli spartani e persiani continuano a frequentarsi, ma non hanno mai organizzato una rimpatriata: sembra che dopo sei mesi trascorsi sotto lo stesso tetto non abbiano nessuna intenzione di frequentarsi anche nella vita reale. Una chiara frecciatina che solamente chi ha visto il programma, sicuramente accolto nel primo istante, perché invece non ci fosse arrivato ci abbiamo pensato noi a fare chiarezza.

LEGGI ANCHE >>>I fan di Antonella Fiordelisi contro Oriana, Micol e Giaele: “Sono delle copione!”