I fan di Antonella Fiordelisi contro Oriana, Micol e Giaele: “Sono delle copione!”

Antonella Fiordelisi difesa a spada tratta dei suoi fan: nemmeno ci sono finite le OMG, Oriana, Micol e Giaele

Per chi ha seguito attentamente quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip, sa perfettamente che Antonella Fiordelisi si è scontrata praticamente con quasi tutti i concorrenti. Le principali litigate sono venuta con quello che lei ha considerato il gruppo degli spartani mentre, ha sempre capitanato quello dei persiani del quale facevano parte la vincitrice Nikita, Milena Miconi, Davide Donadei, Antonino Spinalbese, e tanti altri che, ma mano che il gruppo si restringeva hanno naturalmente scelto un gruppo piuttosto che l’altro. Fattore strano di questa divisione è stata la scelta di Edoardo Donnamaria di non prendere le difese della sua fidanzata e di schierarsi dalla parte opposta. Durante i loro continui tira e molla, Antonella Fiordelisi continuava sostenere che lui si stava facendo un’idea sbagliata a causa di tutte le parole brutte che il suo gruppo gli hanno detto per tantissimi mesi.

Effettivamente sembra che qualcosa sia stato così visto che, una volta uscito dal programma, Edoardo ha deciso di schierarsi dalla parte di Antonella e sembra che oggi non abbia più nulla che fare con quel gruppo che l’ha sempre sostenuto nei momenti di sconforto. Tra questi particolari ci stava anche la sua ex Micol che ad Antonella proprio non andavo giù, ma la ragazza riuscito ugualmente a stringere amicizia nonostante sia entrato in un secondo momento nella casa.

I fan di Antonella Fiordelisi velenosissimi con le OMG: ecco la ragione

Non appena è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Antonella ha iniziato a collaborar e con tantissimi brand, lanciando persino la sua capsula di gioielli che si spira alle figurine degli scacchi in particolare il re, la regina il cavallo e la torre. Bracciali e collane che sono andata in mente non si fa sold out: i Fanna dell’ex concorrente hanno mostrato ancora una volta il loro sostegno acquistando l’intera linea.

 

Non è passato inosservato il fatto che anche Micol, Oriana e Giaele, abbiano deciso di collaborar e con un brand per lanciare la propria collezione. Moltissimi fanno della Fiordelisi hanno notato come queste senza segretaria proprio che ogni quanto hanno preso ispirazione da lasciare una nemica per il simbolo della corona. Cerchi però replica a questi utenti poco informati che in realtà, il brand ha sempre avuto questo come simbolo e, il fatto Antonella abbia scelto la corona, simbolo della regina e del re, non sia per nulla a associare alle tre ragazze.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Fiordelisi profondamente amareggiata: "Non ho potuto partecipare", assenza clamorosa