Antonella Fiordelisi profondamente amareggiata: "Non ho potuto partecipare", assenza clamorosa

Assenza clamorosa quella di Antonella Fiordelisi: l'ex concorrente profondamente amareggiata si scusa con proprio con... 

Antonella Fiordelisi si sta dividendo tra Salerno, la sua città natale dove si trova tutta la sua famiglia, Milano, dove si era stabilizzata prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip ed ultimo, ma non per importanza, la capitale, sede principale del lavoro del suo fidanzato Edoardo Donnamaria. La modella ha sostenuto con Alfonso Signorini un provino per entrare a far parte del cast della settima edizione del suo programma e Alfonso non solo la sceglie, ma sa perfettamente che con il suo carattere peperino, riuscirà a dar vita a tantissime dinamiche. La previsione del conduttore si è realizzata non appena mette piede nella casa di Cinecittà in quanto la Fiordelisi si scontra con Pamela Prati sulla questione legata a Mark Caltagirone anche se poi si ricrede sulla star del Bagaglino.

Alfonso Signorini dopo la fine del programma ha organizzato, insieme a tutto lo staff del programma una festa al quale sono stati invitati tutti i concorrenti del programma e i fan non hanno potuto far a meno di notare il distacco di Donnamaria dagli spartani, il gruppo con cui aveva tanto legato all'interno della casa. Sembra che il volto di Forum abbia visto dei video che hanno dato ragione alla tesi della fidanzata e una volta terminato il programma ha chiuso i rapporti con quest'ultimi.

Antonella Fiordelisi amareggiata si scusa così con Alfonso Signorini: "Recupererò!"

La modella sta facendo su e giù per Milano e Roma, ma sembra che proprio ieri, quando era richiesta nella città della moda per festeggiare il compleanno di Alfonso Signorini, Antonella Fiordelisi era pronta per preparare le valigie per andare a Salerno dalla famiglia. Alla festa invece erano presenti non solo tutti i partecipanti di questa edizione, ma anche di quelle precedenti e, ovviamente non sono mancate personalità molto legate al conduttore come Giacomo Urtis, Clizia Incorvaia, e Giulia Salemi. Tutti sembrano essere accorsi a festeggiare il conduttore che, in un modo o nell'altro ha dato la possibilità a tantissime persone di partecipare al suo programma e debuttare nuovamente nel mondo dello spettacolo dopo lunghi periodi di calma piatta o, a quelle personalità che avevano voglia di presentarsi e raccontarsi in tv dopo un timido debutto.

Grande assenza di Antonella alla festa di Alfonso Signorini

Antonella, nonostante ammetta di dover tanto a Signorini, per il suo girono speciale non riesce a presenziare all'evento. Sarà mica colpa della presenza di Oriana, Micol e tutte le altre ex concorrenti con il quale non ha mai legato?

LEGGI ANCHE>>>Antonella Fiordelisi, alla faccia dei criticoni! Questa volta è tutto vero: ecco la frecciatina dell'ex gieffina