Antonella Fiordelisi, alla faccia dei criticoni! Questa volta è tutto vero: ecco la frecciatina dell'ex gieffina

Antonella Fiordelisi organizza una sorpresa per il suo fidanzato Edoardo Donnamaria: ne approfitta per mandare una frecciatina velenosissima

Antonella Fiordelisi si è separata per alcuni giorni dal suo fidanzato per un viaggio di lavoro a Ibiza. Aveva avvertito il gelosissimo Edoardo Donnamaria che avrebbe pubblicato delle foto in costume e sembra che la sua dolce metà ancora debba abituarsi all'idea che la sua fidanzata posti questo tipo di contenuti sui social. Nessuno avrebbe messo la mano sul fuoco o scommesso anche solo un centesimo sulla coppia dei Donnalisi. Durante il Grande Fratello Vip, continuavano a litigare ogni settimana per svariate ragioni, ma sembra che quando Edoardo è uscito a causa di una squalifica, ha visto dei video che hanno confermato tutte le teorie della fidanzata: con il gruppo degli spartani non si è mai più visto e sentito a differenza del gruppo di Antonella con il quale spesso si incontra anche il volto noto di Forum.

Cos'è successo, o cosa abbia visto, questo non lo sappiamo e sembra che neanche i suoi ex compagni abbiano ben capito cosa sia realmente successo visto che c'è un silenzio stampa sui social dei diretti interessati sull'argomento. Antonella, uscita dopo un appello della madre che vedeva la figlia stare troppo male, ha voluto rientrare in casa per un confronto per avvisare i suoi nemici che se non era arrivata in finale era perché il pubblico voleva tutelarla. Da quel momento ha iniziato a vantare di avere un fandom super premuroso che la sommergeva di messaggi e regali.

Antonella Firdelisi e la frecciatina velenosissima: ecco cosa ha mostrato l'ex concorrente

Appena uscita dalla casa, Antonella ha pubblicato una foto di una persona che si era tatuato il suo nome. Da diverse ricerche online, si era scoperto che in realtà non era una sua fan, ma semplicemente una madre dell'America Latina che voleva incidere sulla pelle il nome della sua bambina. Da quel momento molto l'hanno derisa, fino a quando, la concorrente ha organizzato un raduno con i Donnalisi per sorprendere il suo fidanzato. Tutti indossavano delle magliette con il nome d'arte di Donnamaria e una ragazza ha voluto far vedere che, realmente aveva compiuto un gesto estremo per lei.

Questa volta il tatuaggio è reale! Antonella Fiordelisi mostra nelle storie che una fan ha compiuto questo gesto

Il tatuaggio esiste e questa volta abbiamo tutte le prove che appartenga ad una fan e non sia una foto presa a caso da internet. Una chiara frecciatina di Antonella a tutti coloro che hanno messo in discussione i suoi fan e soprattutto ciò che sono disposti a fare per lei.

LEGGI ANCHE>>>