Ezio Greggio condivide i giorni indimenticabili delle nozze di suo figlio Giacomo senza Romina Pierdomenico

Ezio Greggio è stato protagonista di un weekend indimenticabile in Toscana, dedicato al matrimonio del figlio Giacomo e della fidanzata Shereen. La cerimonia è stata celebrata in una villa molto romantica a Siena, ma il conduttore di Striscia La Notizia ha fatto notare la sua assenza alla festa da parte della fidanzata Romina Pierdomenico. In molti si sono chiesti se Ezio avesse invitato la coppia, ma Romina è rimasta a Milano per festeggiare un compleanno. Scopri di più su questo matrimonio ricco di amore e curiosità.

Ezio Greggio ha partecipato alle nozze del figlio Giacomo e della sua fidanzata Shereen, trascorrendo un intero weekend in Toscana per festeggiare l'evento. La cerimonia si è svolta a Villa Cetinale, a Siena, in un'atmosfera romantica e bucolica. Il conduttore di Striscia La Notizia ha condiviso una foto con il figlio e il fratello Gabriele, augurando una buona vita alla giovane coppia.

Nonostante la presenza di Ezio Greggio alla festa, molti hanno notato l'assenza della sua fidanzata Romina Pierdomenico. La speaker radiofonica e modella non ha partecipato all'evento, rimanendo a Milano per festeggiare un compleanno con amiche e colleghe, tra cui Barbara d'Urso. Nonostante ciò, Romina e Shereen si seguono reciprocamente sui social, dimostrando rispetto e sensibilità verso la giovane coppia.

Giacomo Greggio, trentadue anni e figlio maggiore di Ezio Greggio, vive a Londra dal 2015, dove lavora nel campo del business development finanziario. È sposato con Shereen, architetto, dallo scorso 7 maggio. La coppia ha scelto di celebrare il loro matrimonio in Toscana, nel suggestivo contesto di Villa Cetinale.

Ezio Greggio festeggia il matrimonio del figlio Giacomo: le foto della cerimonia romantica in Toscana

Le foto della cerimonia romantica che ha celebrato il matrimonio del figlio Giacomo sono state condivise sui social da Ezio Greggio. Il conduttore di Striscia La Notizia ha passato un intero weekend in Toscana per festeggiare l'amore del figlio e della sua fidanzata Shereen. La giovane coppia si è sposata lo scorso 7 maggio a Siena, in un'atmosfera bucolica e romantica.

Nonostante la presenza di Ezio Greggio alla festa, molti hanno notato l'assenza della sua fidanzata Romina Pierdomenico. La speaker radiofonica e modella non ha partecipato all'evento, dimostrando rispetto e sensibilità verso la giovane coppia. Romina e Shereen si seguono reciprocamente sui social, dimostrando di non voler rubare la scena mediatica ai giovani sposi.

Giacomo Greggio, figlio maggiore di Ezio Greggio, vive a Londra dal 2015, dove lavora nel campo del business development finanziario. È sposato con Shereen, architetto, dallo scorso 7 maggio. La loro cerimonia si è svolta a Villa Cetinale, a Siena, in un contesto romantico e suggestivo. Ezio Greggio ha condiviso una foto con il figlio e il fratello Gabriele, augurando una buona vita alla giovane coppia.

È sempre bello festeggiare l'amore e la felicità delle persone care, come ha fatto Ezio Greggio con suo figlio Giacomo e la sua fidanzata Shereen. Tuttavia, anche se la presenza di Romina Pierdomenico sarebbe stata gradita, non spetta a noi giudicare le loro scelte personali. Ci auguriamo che tutti possano essere felici e realizzare i propri sogni d'amore. E voi, cari lettori, cosa ne pensate dell'amore che non ha età?