Amadeus su Chiara Ferragni, l’inedito retroscena della collaborazione a Sanremo: l’ha fatto più volte

Nella serie di Chiara Ferragni e Fedez, The Ferragnez, viene svelato un retroscena inedito su Amadeus: riguarda il Festival di Sanremo

Sono disponibili già da due giorni, su Amazon Prime video, gli episodi della seconda stagione della serie dedicata a Chiara Ferragni e Fedez. La prima stagione aveva ottenuto un successo strepitoso così come il documentario dell’imprenditrice digitale. Nonostante condivido tutto sui social, entrare ancora più a fondo nella loro quotidianità, ha avvicinato ancora di più il pubblico alla coppia e loro splendidi bambini Leone e Vittoria. La seconda serie riprendere esattamente un anno dopo l’interruzione delle ultime riprese. Vittoria ha ormai un anno ed inizia a gattonare, mentre Leone, stando a quello che dichiarano i genitori, da quando iniziato la scuola è diventato molto più estroverso. Il primissimo episodio è ovviamente dedicato alla scoperta del tumore al pancreas di Fedez. In tutto quel periodo, il cantante ha voluto registrare dei video che sono stati utili per il montaggio della primissima puntata.

Un episodio veramente difficile da affrontare, ma che ha unito ancora di più la coppia. Abbiamo visto sui social in quel periodo Chiara sempre positiva, ma per la prima volta, a poche ore dall’operazione l’abbiamo visto crollare: aveva paura che potesse succedere qualcosa al padre dei suoi figli. Per fortuna tutto è andato per il meglio e Federico, come sappiamo, è riuscito a riprendersi anche in tempi record.

Chiara Ferragni rivela quel retroscena su Amadeus e il festival di Sanremo nella serie dedicata alla sua famiglia, The Ferragnez

Come sappiamo quest’anno Chiara è stata scelta come conduttrice del festival di Sanremo per la serata di apertura e di chiusura. Delle date che, per quanto dichiara il conduttore artistico Amadeus, sono importanti avevano bisogno di un nome altrettanto prestigioso. Nella serie dedicata alla sua famiglia, viene ripresa questa chiacchierata con il direttore artistico e, in un secondo momento Chiara fa una rivelazione proprio su quest’ultimo.

Secondo la Ferragni erano ormai 2/3 anni che Amadeus cercava in tutti modi di far partecipare l’imprenditrice digitale al suo festival. Lascia intendere che o come conduttrice o come ospite avrebbe voluto tanto che partecipasse. Ecco allora che arriva un ultimo messaggio in cui Chiara svela che Amadeus le ho scritto che questa sarebbe stata l’ultima volta che gli avrebbe proposto qualcosa in quanto non voleva darle l’impressione di essere uno stalker. Ecco allora che Chiara messo davanti alla possibilità di non ricevere più una possibilità decide di rispondere al conduttore e il resto è storia.

LEGGI ANCHE >>>Chiara Ferragni lancia una nuova tendenza per l'estate: la manicure da replicare in questa stagione