Uomini e Donne, 'da Natale a Santo Stefano': i fan si aspettavano questa notizia

Uomini e Donne, il web stava solamente aspettando questo momento, tutto era già prevedibile: una coppia si dice addio 

Attualmente stanno andando in onda gli episodi di Uomini e Donne story, ossia piccoli spezzoni di tutte le puntate che abbiamo visto a partire da settembre fino ad inizio maggio. I telespettatori si aspettavano un format decisamente diverso, in passato infatti erano state mandate in onda i percorsi di alcuni tronisti, ma anche le conoscenze tra i membri del trono over. Rivedere ciò che abbiamo appena visto, per alcuni telespettatori è veramente inutile. Molti avrebbero voluto infatti rivedere la storia di Gemma Galgani e il gabbiano, o ancora un trono iconico come quello lì di Andrea Damante. Dovremo aspettare semplicemente accontentarci prima dell’inizio di Temptation Island, il programma condotto da Filippo Basciglia  che dopo un anno di fermo è ritornato in TV. Nonostante abbia la messa in onda settimanale, rispetto a quella giornaliera di Uomini e Donne, i fan sembrano ugualmente contenti.

Quest’anno i telespettatori sono stati molto più critici rispetto alle edizioni passate. In particolare ad entrare nel mirino dei veri accaniti del programma, sono state le vicende che coinvolgono i ragazzi e quindi il trono classico. Tra Federica e Federico che hanno abbandonato il trono poco dopo l’inizio, Nicotera e Lavinia hanno regalato tantissime emozioni anche se, molto spesso l’ingegnere veniva attaccato per essere sempre troppo prevenuto nei confronti di Carola mentre Lavinio veniva accusata di essere troppo pesante. La ciliegina sulla torta però sono stati i troni di Nicole e Luca.

Uomini e Donne altro che fidanzamento! La coppia non è durata neanche una settimana

È capitato tantissime volte che alcuni volti noti del parterre fossero ritornati studio per annunciare la separazione della loro relazione: basti pensare ad Ida e Riccardo che sono stati i veri veterani. Questa volta però non sarà necessario aspettare settembre in quanto la coppia che si appena detto addio ha reso tutto noto dai loro account di Instagram.

Si tratta dell’ultimo tronista, Luca Daffrè che nonostante abbia scelto da pochissimo, sui social e non si mostrava con la sua nuova fidanzata. Ecco allora che iniziano le varie supposizioni del web e l’ex tronista si trova costretto a dare spiegazioni a tutte le persone che l’hanno seguito in questo suo secondo percorso (in passato aveva già corteggiato Angela Nasti).

“Lontano dalle telecamere abbiamo scoperto di essere come il sole la luna”,  dichiara Luca. Chissà se Alessandro in questo momento si stia prendendo o no di non aver preso quel volo per Bali.

LEGGI ANCHE >>>Uomini e Donne, Alice fa una rivelazione scioccante: "So cosa ho visto dopo la scelta di Luca Daffrè"