Jasmine Carrisi, la figlia di Albano, beccata con un ex concorrente del Grande Fratello Vip

Jasmine Carrisi, la figlia di Albano, pronta per una nuova avventura: ecco con chi è stata avvistata e cosa stava facendo

La figlia del cantante di Cellino San Marco, Albano e della giornalista e showgirl Loredana Lecciso, hai intrapreso un nuovo progetto lavorativo. La ragazza in questo momento ci sta concentrando sui suoi studi universitari, senza rinunciare però alla sua carriera artistica. Debutta per la prima volta al programma condotto da Antonella Clerici in compagnia di suo padre. Entrambi sono stati scelti come coppia di giudici del programma The Voice Senior. Molti pensavano che la prima figlia della coppia si trovasse lì solo grazie alla popolarità del padre, in realtà Jasmine ha dimostrato di avere una grandissima preparazione musicale, stupendo persino lo stesso padre.

Jasmine successivamente questa esperienza ha rivisitato insieme al cantante di Cellino San Marco e a quello napoletano, Clementino, anche lui giudice del talent show, l’iconica canzone di Mina che stava spopolando grazie alla sera e l’Amica Geniale. La rivisitazione di Nessuno mai, è il mix di tre generazioni a confronto.

Jasmine Carrisi beccato con… Non lo diresti mai! Ecco il motivo

Quest’anno non ha partecipato allo show che gli ha dato la possibilità di farsi conoscere dal pubblico italiano, ma non sono di certo mancate le occasioni in cui Jasmine Carrisi è stata invitata in diverse trasmissioni, soprattutto del palinsesto Rai. Questa volta però avuto a che fare con la rete di Pier Silvio Berlusconi. Da anni sappiamo che su Canale cinque va in onda un iconica serie: Beautiful. In occasione di alcune registrazioni avvenuto in Italia, sono state rovinate tantissime ragazze e Jasmine Carrisi è stata scelta per interpretare la parte di una modella che deve sfilare in un evento nella capitale.

Insieme a lei è stata beccata anche l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, la sorella della cantante Elettra Lamborghini, Ginevra. Quest’ultima interpreta la parte di una PR che si deve occupare proprio di selezionare le ragazze che devono sfilare per la Forest Company. Gli episodi in cui vedremo di buttare le due ragazze saranno mandati in onda solamente l’anno prossimo, mentre gli americani saranno di sicuro più fortunati: vedranno questi episodi il mese prossimo. Chissà se questo rappresenterà per Jasmine e Ginevra un nuovo trampolino di lancio visto che, dopo aver provato a sfondare nel mondo della musica, potrebbero scoprire il loro talento attoriale. Non ci resta che aspettare il prossimo anno per poterlo confermare o smentire.

LEGGI ANCHE >>>Jasmine Carrisi svela il segreto sulla madre Romina Power: "I rapporti con la famiglia sono complicati"