Tommaso Zorzi: "Adesso sono c***i vostri!", aspettava questo momento da tempo

Tommaso Zorzi stavo aspettando questo momento da tempo: l’avviso a tutti i fan che non hanno creduto in lui

Diventa famoso grazie al programma che andava in onda su MTV Riccanza. Tommaso Zorzi rispetto a tutti gli altri partecipanti di questo reality show che spia la vita dei figli delle persone facoltose, è riuscito a farsi spazio nel mondo dello spettacolo: non ha mai negato di aver un sogno nel cassetto, ossia diventare un conduttore televisivo ai livelli dei più grandi che la TV italiana abbia mai conosciuto.

Inizia ad essere seguitissimo sui social e gli si aprono tantissime strade, come quella di scrivere un libro seguito poi, poco dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello Vip da un secondo. Quest’ultimo programma rappresenterò per Tommaso la vera e propria svolta a livello lavorativo: grazie a un format che siano inventati nella casa più spiata d’Italia, viene notato il suo talento nella conduzione e gli vengono affidati versi programmi su real time.

Tommaso Zorzi ce l’ha fatta: alla faccia di tutti quelli che non avevano creduto in lui!

Tommaso Zorzi è anche stato l’opinionista del programma condotto da Ilary Blasi una volta uscito dall’edizione del Grande Fratello Vip da vincitore, ma riesce a riscontrare successo in altre reti, forse prima o poi riuscirò ad approdare nei palinsesti nazionali e diventare un volto della TV generalista, ovvero quella che non è soggetta a nessun tipo di abbonamento. Uscito dalla casa inoltre si fidanzò anche con il ballerino di Amici Tommaso Stanziani, anche se dopo un anno annunciano la loro separazione.

Ad avere turbato maggiormente il concorrente dopo sei mesi rinchiuso nella casa è stato il fatto che ci sono stati continui scioperi dei mezzi a Milano, città in cui vive. Ecco allora che alla soglia dei 26 anni promette a tutti quanti di non rimandare più la sua iscrizione a patente. In realtà si scrive diverse volte, ma non porta mai a termine il percorso conseguendo prima il test e poi pratico. Questa volta però è finalmente arrivato il momento e dichiara che ormai sono guai perché si trovi in giro per Milano.

Tommaso condivide il fatto di aver finalmente preso la patente

Tommaso Zorzi riesce finalmente a non essere più schiavo dei passaggi degli amici o degli scioperi dei mezzi pubblici. Speriamo che abbia imparato già ad eseguire il parcheggio visto che, Milano e anche conosciuta per essere abbastanza caotica sotto questo punto di vista. In alternativa, c’è sempre lo scooter!

LEGGI ANCHE >>>Tommaso Zorzi in pericolo di vita? "Mi sento gonfio" la sua ultima confessione preoccupante