Sei sorelle anticipazioni: Celia si confida con Francisca, ecco chi ama ancora

Sei sorelle anticipazioni, Celia non resiste più e confessa i suoi sentimenti per … 

Prima di raccontarvi le anticipazioni di questa nuova puntata di sei sorelle, la penultima di questa settimana, dobbiamo fare un passo indietro nel tempo a quando abbiamo scoperto i sentimenti di Celia. Non dobbiamo dimenticare infatti che la serie spagnola è ambientato nel 1913 quando c’è ancora il tabù dell’amore omosessuale. Mentre tutte le sue sorelle di buttano in società, Celia cerca in tutti modi di non avvicinarsi a nessun uomo. Nessuno capisce il vero motivo fino a quando non inizia lavorare nella fabbrica di famiglia. Proprio durante questo periodo inizia a fare conoscenza con tutti i suoi operai, tra questi anche Pedra che però è già promessa in sposa a Miguel.

le due donne provano a vivere il loro sentimento lontano dagli occhi indiscreti della società di Madrid, ma Pedra non può sfuggire al suo destino e deve a tutti i costi sposarsi. Celia a un avere propria crisi di nervi tanto che le sorelle sono state costrette a richiuderla in una clinica. Proprio qui la ragazza conosce Aurora, una donna incinta che cerca di scappare da un destino crudele: la donna ha un marito particolarmente violento.

Sei sorelle anticipazioni: Celia si confessa, ama ancora …

Durante la puntata precedente, Adela aveva ricevuto una lettera che l’aveva molto turbata da parte di Don Mauro. Furiosa la donna decide di riportargliela cercando anche di ottenere spiegazioni.i due avranno un acceso confronto. Davvero dinamica di questa puntata però è la confessione di Celia. Una volta che Francisca è stata dichiarata lontana dal pericolo di perdere la vita, la sorella decide di confessare i suoi sentimenti. Nonostante abbia provato una forte attrazione per Aurora, Celia da quando è ritornato in fabbrica a scoperto di sentirsi ancora legata a Pedra. Una notizia spiazzante che lascerà la sorella senza parole e soprattutto e che le creerà tante preoccupazioni visto che ha paura del giudizio della società della Madrid nel 1913.

Ancora una volta le sorelle sono costretta a rinviare il debutto in società della minore, Elisa. Quest’ultimo aveva organizzato una festa per una sua amica di nascosto, ma durante il ritorno a casa è stata vittima di un incidente che gli ha causato un infortunio alla gamba. Francisca è ormai pronta per partire per  all’Ambigú, ma mentre sta per salutare tutti apprende che La Cachetera è riuscita a rimpiazzarla senza nessun problema.

LEGGI ANCHE>>>Sei sorelle anticipazioni: gira e incidente per una delle sorelle Silvia, in pericolo la sua vita