Gianni Sperti e la paternità: la dichiarazione che non ti aspetti sull’opinionista di Uomini e Donne

Gianni Sperti rompe per la prima volta il silenzio sull’argomento paternità: ecco cosa dichiara l’opinionista di Uomini e Donne

Si è conclusa una nuova edizione di Uomini e Donne, uno dei programmi più amati di Canale 5 che tiene compagnia ai telespettatori nella prima fascia pomeridiana. Sono ormai anni che Maria De Filippi tiene incollato allo schermo tantissimi spettatori che vogliono scoprire i nuovi amori che nascono non solo tra i più giovani, ma anche tra le persone considerate ‘over’. Inizialmente i due troni erano separati, ma a causa dell’emergenza sanitaria la redazione ha voluto svolgere una sola registrazione dove vengono trattati tutti i temi. Ovviamente non possono mancare i volti noti del programma. Tina Cipollari, che iniziato il suo percorso nel programma prima come corteggiatrice, successivamente come tronista per poi arrivare alla sedia fissa dell’opinionista. Tinì, esperta di astri e segni zodiacali che inizialmente partecipava solamente nelle puntate del trono over.

Ultimo, ma non per importanza Gianni Sperti, il ballerino di Buona Domenica che sembra aver conquistato particolarmente la simpatia di Maria De Filippi visto che, dopo aver partecipato come ballerino professionista ad Amici, ormai sono anni che si trova come opinionista nel daiting show.

Gianni Sperti rompe il silenzio e affronta l’argomento della paternità mancata: le parole che non ti aspetti dell’opinionista

Sicuramente Gianni Sperti è una personalità che divide il pubblico: c’è chi lo ama e chi ritiene che quest’ultimo non riesce ad essere oggettivo. Effettivamente a volte prende particolarmente in simpatia o in antipatia alcuni personaggi del parterre così come i protagonisti del trono classico. Questa volta però non vogliamo parlarvi del suo ruolo nel programma, ma di ciò che ha dichiarato nel settimanale di quest’ultimo.  Prima di concludere questa nuova edizione del programma, Gianni ha rilasciato un’intervista in cui ha confessato un aspetto molto personale.

Secondo i rumors che sono sempre circolati, e anche dopo ciò che aveva dichiarato la sua ex moglie Paola Barale a Verissimo da Silvia Toffanin, Gianni Sperti era pronto, dopo tre anni di matrimonio a diventare padre mentre, la Barale, voleva concentrarsi sulla sua carriera, credendo che non fosse il momento adatto visto che il compagno non aveva un impiego fisso. Gianni Sperti confesso al settimanale che 10 anni fa c’era ancora l’idea di poter diventare padre e crede che sarebbe stato perfetto genitore, permissivo ma lo stesso tempo affettuoso e premuroso. Un figlio sarebbe stato con la forza in più per andare avanti nei momenti di sconforto, ma ad oggi crede che non sia più il momento giusto: l’opinionista infatti sottolinea che non potrebbe mai accompagnare suo figlio nella crescita dato il distacco di età tra i due.

LEGGI ANCHE >>>La vita segreta di Gianni Sperti: biografia, carriera, età e vita privata svelate su Instagram!