Sei sorelle anticipazioni: gira e incidente per una delle sorelle Silvia, in pericolo la sua vita

Sei sorelle anticipazioni: mancano poche puntate per la fine di questa nuova settimana. Elisa ne combina un’altra delle sue

La soap opera ambientata nella Madrid nel 1913, riesce a conquistare esattamente come la serie italiana che l’ha preceduta, grandissimi ascolti. La trama inizia nel momento in cui viene a mancare il padre delle sorelle Silvia che, per salvare la loro reputazione e la loro situazione economica, in assenza di fratelli maschi, sono costretto a mentire sul decesso del padre per cercare di portare avanti la gestione della fabbrica. Ciò avviene in un momento molto complicato, tutte e cinque le sorelle avevano infatti debuttato in società ed erano già in cerca di marito mentre Elisa, l’ultima arrivata era ad un passo dal compiere questa cerimonia. Sarà stata forse la giovane età a far comportare la più piccola della famiglia in maniera molto irruenta rispetto alle altre sorelle. Il desiderio di debuttare trovare il grande amore, supera quello di capire le difficoltà economiche che la famiglia sta attraversando.

Le maggiori sono costretta a farlo ragionare e a spiegarle che il suo debutto deve essere rinviato. Elisa allora ne combina una delle sue, si rivolge alla zia che le confessa che in realtà non è figlia del padre deceduto, ma di suo marito. A differenza delle sue sorelle Elisa e la figlia di un amore clandestino di sua madre con tuo cognato. Riconosciuta da quest’ultimo decide all’ora di chiedere i soldi per debuttare mettendo in crisi il resto della famiglia: molti inizio a sospettare della morte di Don Fernando. Come se non bastasse, Elisa pretende anche di vendicarsi con le sorelle richiedendo alcuni oggetti cari appartenenti alla famiglia.

Sei sorelle anticipazioni: Elisa vittima di una sciagura

Le prime puntate della serie si sono concentrate maggiormente su Diana che insieme a Salvador cerca di aiutare tutti gli ammalati di vaiolo. Quando riceve la proposta di matrimonio non può giro a causa delle gravi condizioni di salute della sorella Francisca. Una volta attraversato questo brutto periodo tutte le sorelle Silva cercano di tornare alle loro normali attività ed in particolare Elisa ancora una volta e preme sulla questione del debutto. In realtà la sorella minore si sta occupando di organizzare la festa per una sua cara amica.

Nella puntata di oggi Germán consegna ad Adela una lettera di Don Mauro che, nel momento in cui viene letta stravolge la donna. Elisa invece rientrando di nascosto dalla festa che aveva organizzato alla sua amica ha un bruttissimo incidente.

LEGGI ANCHE>>>Sei sorelle anticipazioni: guai in vista per Francisca dopo la guarigione