Mare Fuori, l'addio di Valentina Romani al suo personaggio di Naditza: l'indizio che spiazza i fan

Valentina Romani, l’attrice di Mare Fuori sembra vero salutato per tutto il suo personaggio della serie di successo: ecco un altro indizio che non passa in osservato ai fan

Valentina Romani iniziato a recitare da giovanissimo, ma mai come nella serie di successo Rai, Mare Fuori, ha ottenuto così tanto successo di stendo i panni di Naditza. Un personaggio che nelle prime battute non è piaciuto tantissimo il pubblico in quanto deruba Filippo Ferrari nella stazione di via Toledo a Napoli. Successivamente scopre che il padre ha combinato per lei un matrimonio al quale però non vuole cedere e, in caso estremo, decide di farsi arrestare. Ecco allora che il resto rinchiuso nel carcere minorile dove, destino vuole che l’incontri lo stesso ragazzo che ha derubato. Tra i due nasce una forte passione: a legarli e sicuramente l’amore per la musica. Filippo inizia dagli lezioni di piano, ma lei sembra avere un talento naturale che supera di gran lunga i tantissimi anni di studio della milanese.

I due si innamorano riescono anche a fuggire insieme, ma il personaggio di Valentina capisce che non è il futuro che spera per la sua relazione. Ecco allora che decide di scappare e Filippo decise di consegnarsi nuovamente al carcere. Da quel momento Valentina è stata molto assente nelle scene della serie, ma Ivan Silvestrini spiega che l’attrice era anche impegnato in un altro progetto lavorativo: ecco perché sono poche le scene della terza stagione in cui è presente la zingara.

Valentina Romani saluto una volta per sempre il suo personaggio di Mare Fuori

Sono veramente troppi indizi che lasciano intendere che non vedremo Valentina nella prossima stagione. Primo tra tutti è il fatto che attualmente si stanno svolgendo le riprese della quarta stagione, ma lei è assente: si trova il festival di Cannes. Come se non bastasse mentre sfila sul Red Carpert i fan notano un dettaglio.

Addio a Naditza? Il look di Valentina Romani fa presupporre che sia così

Valentina non sfoggia più la sua lunga chioma ramata ha caratterizzato il suo personaggio. Oltre a un taglio netto, sceglie di cambiare, precisamente un castano scuro che crea un grandissimo contrasto con i suoi occhi azzurri. Sarà questa la fine del suo ruolo in Mare Fuori?  Una cosa è certa, non possiamo sperare che, visto che hai raggiunto Filippo nella stazione di Toledo, il suo personaggio abbia deciso di cambiare vita e di conseguenza anche look adattandosi alle mode milanesi.

LEGGI ANCHE >>>Mare Fuori, addio Naditza: ecco il dettaglio che notano tutti i fan di Valentina Romani