Lavinia Mauro confessa: "Alessio è come mia sorella”, il motivo li accomuna. Non lo diresti mai!

Lavinia Mauro fa una confessione sul suo fidanzato Alessio Corvino: “È come mia sorella”, il motivo è veramente esilarante. Non lo diresti mai

La stagione di Uomini e Donne è iniziata con diversi toni, ma sembra che quello di Lavinia, così come quello di Federico, siano stati gli unici non professionale pubblico, ma anche resistere a tutte le difficoltà del caso. Moltissimi sono stati infatti ritiri quest’anno e poi sono stati i ragazzi che sono riusciti ad appassionare il pubblico tanto che, quando hanno fatto la loro scelta, moltissimi telespettatori amò iniziato a rimpiangere gli scontri tra Federico e Carola così come le scenate di gelosia di Lavinia perché Alessio Corvino veniva spesso avvistato in compagnia della sua ex in diversi locali.

Queste sono state le uniche principali tra i due che, nonostante tutto sono riuscito a superare. Durante un’esterna Alessio ha regalato a Lavinia un puzzle un completo: gli ultimi due pezzi gliel’avrebbe dati quando sarebbe stato convinto che la loro è una relazione completa. Arriva in un secondo momento il primo pezzo mentre per l’ultimo Lavinia dovrà aspettare solamente la scelta. Mentre glielo porge le chiede se vuole essere la sua fidanzata. Una scena molto romantica che ha coronato un bellissimo percorso.

Lavinia Mauro famo strano confessione sul suo fidanzato Alessio Corvino: non lo diresti mai

I due si stanno vivendo loro rapporto è un po’ camera da circa un mese, non sono mancati incontri con la redazione che per ben sette mesi ho visto nascere il loro amore. Hanno spesso rilasciare interviste sul settimanale della trasmissione e, nell’ultimo numero disponibile in edicola, Lavinia e Alessio hanno raccontato la loro giornata tipo.

Si inizia ovviamente con la colazione, per poi immaginare una bella giornata rilassante passata alla spa. Non può di certo mancare l’aperitivo (Alessio lo farebbe compagnia degli amici mentre Lavinia preferirebbe stare da sola con il suo fidanzato), una cenetta romantica e poi dritti a casa. I due non hanno voluto svelare dettagli della loro intimità, ma sembra che una volta che vanno a letto iniziano i primi battibecchi. Lavinia usa infatti una crema molto idratante che secondo Alessio ha lo stesso odore della crema che usava per il cambio pannolino della sua nipotina. Lavinia, di tutta risposta, confessa che anche Alessio non è proprio un santo: oltre ad andare a dormire tardissimo esattamente come sua sorella. Quando era piccola infatti le due dormivano insieme e ricorda che la sorella si agitava tantissimo e soprattutto quando si girava girava così tutte le coperte: Alessia è esattamente così.

LEGGI ANCHE>>>Lavinia Mauro senza parole confessa: “Dopo la scelta ho scoperto che Alessio…”, la rivelazione che non ti aspetti