Mare Fuori, Maria Esposito coglie con le mani nel sacco Giuseppe Pirozzi: la furia di Micciarella

Sono finalmente iniziate le riprese della quarta stagione di Mare Fuori, Maria Esposito coglie con le mani nel sacco l’interprete di Micciarella

I fan della serie di successo non vedevano l’ora che iniziassero le riprese della quarta stagione per poter cogliere, dai vari profili Instagram degli attori, qualche piccolo spoiler. Per fortuna c’è anche il regista Ivan Silvestrini che, essendo molto attivo sui social, molto spesso si lascia scappare qualche piccola novità anche se, perché ormai lo conosce bene spesso tende a deviare i telespettatori più accaniti con indizi fuorvianti. In uno dei suoi box domande che spesso apre nelle sue storie di Instagram, Ivan aveva dichiarato che tra tutti i nuovi componenti del cast, ad averlo colpito particolarmente era stato Giuseppe Pirozzi. Il ragazzo interpreta il fratello minore di Cucciolo, Micciarella, soprannominato così in quanto, proprio come una miccia, non riesce mai a contenersi.

Nel carcere minorile di Napoli persino fratello maggiore avrà difficoltà a tenerlo a bada. Negli ultimi episodi inoltre, abbiamo scoperto che Micciarella a colto in fragrante tuo fratello maggiore mentre si baciava con Milos. Cucciola sempre cercato di tenere nascosta la sua omosessualità in quanto, conoscendo bene suo fratello, a causa della sua giovane età non lo avrebbe mai compreso. Il giovane lascia infatti un messaggio che lascia poco spazio all’immaginazione sul muro della cella di tuo fratello e del nuovo compagno.

Giuseppe Pirozzi ‘sbugiardato’ da Maria Esposito: ecco come è stato beccato

Dopo il successo che ha ottenuto la serie, Giuseppe Pirozzi si era confessato con i suoi Fanna dicendo che avrebbe voluto che rispettassero un po’ di più la sua privacy. Non è stato l’unico del cast a lamentarsi dell’ossessione dei telespettatori. L’interprete di Viola, Serena de Ferrari, ha infatti dichiarato che spesso veniva insultato per strada in quanto moltissimi non riuscivo a scindere il suo personaggio dalla sua persona. Questa volta però abbiamo notato, tramite una storia Instagram di Maria Esposito, che Giuseppe Pirozzi è particolarmente arrabbiato con qualcuno.

Capire cosa c’è scritto sul pianoforte non è tanto difficile un Enrico è stato mandato a quel paese dall’attore. Eppure, almeno per ora, non ci risulta che ci sia qualche ricordo che faccia parte del cast sia come nome di fantasia, e quindi come nuovo personaggio sia come attore. A chi sarà riferito questo sfogo di Giuseppe Pirozzi che Maria Esposito ha reso noto a tutto il suo pubblico. Sarà un nuovo personaggio

LEGGI ANCHE>>>Matteo Paolillo spiazza tutti con una dichiarazione sul suo personaggio Edoardo Conte di Mare Fuori