Sei sorelle anticipazioni: guai in vista per Francisca dopo la guarigione

Sei sorelle ritorna con un’accesissima puntata: guai in vista per Francisca

Da quando ha ripreso la soap opera spagnola ambientata nella Madrid nel 1913,  le puntate sono ricominciate proprio da dove si erano interrotte lo scorso settembre. Proprio come l’anno scorso, Il Paradiso delle Signore è stato sostituito nella stagione estiva da questa serie che ormai riprese che ci farà compagnia fino all’inizio di autunno, in quanto da pochissimo sono iniziate le riprese della serie italiana che rivedremo solamente dopo l’estate. A causa dell’epidemia del vaiolo, la fabbrica gestita dalle sorelle Silva e da Salvador affrontato una grandissima crisi, ma quando si pensava che il problema fosse solamente il contatto tra gli operai, le sorelle scoprono che anche Francisca è stata contagiata.

In queste prime puntate abbiamo visto che tutti i pian piano sono ritornati alla normalità anche grazie all’aiuto di Salvador e Diana che si sono prodigati a rimettere in sesto tutti i lavoratori. Non hanno avuto neanche il tempo di festeggiare loro matrimonio quando hanno scoperto che le condizioni di Francisca invece stavano peggiorando sempre di più. Per fortuna, proprio quando credevano che non ci stava più nulla da fare, è avvenuto un vero e proprio miracolo: in fase di ripresa però adesso la ragazza deve affrontare una grandissima rogna.

Sei sorelle anticipazioni: la scelta estrema di Francisca

Dopo la morte di suo padre, Francisco aveva deciso di collaborar e all’economia della famiglia iniziando ad occuparsi anche lei di alcune mansioni nella fabbrica. Abbandona il suo desiderio di continuare a cantare nei teatri anche se, clandestinamente, continua ad eseguire alcuni concerti di nascosto da tutti i componenti della sua famiglia. Quando si ammala però il suo maestro di canto va a farle visita rivelando quindi il suo piccolo segreto.

Diana ha scoperto da pochissimo che a compiere il furto nella fabbrica è stato il suo promesso sposo ed è devastata da questa confessione di Salvador. La Cachetera, dopo aver scoperto della ripresa della sorella Silva Francisca, cerca in tutti modi ti escogitare un nuovo stratagemma per non smettere di ricattarla. Mentre Elisa continua ad occuparsi dei preparativi della festa per il  debutto della sua cara amica, Francisca trovandosi alle strette decide di preparare i bagagli per andare via quanto prima. Non c’è un minuto di pausa per la ragazza che prima ha creduto di morire ed ora deve affrontare una nuova disavventura. Cosa faranno le sue sorelle? Non ci resta che attendere la puntata di domani per scoprirlo.

LEGGI ANCHE >>>Sei sorelle anticipazioni: Salvador decide di confessare il furto alla promessa Diana, la Silvia andrà su tutte le furie