Nina Moric e le gravi accuse a Luigi Mario Favoloso: l'incontro in tribunale si avvicina

Nina Moric sta per incontrare Luigi Mario Favoloso in tribunale: dopo le gravi accuse l'incontro in sedi giudiziarie era inevitabile 

Moltissime persone hanno conosciuto Luigi Mario Favoloso proprio quando è uscita allo scoperto con la sua relazione con Nina Moric. Dopo essere stata per lungo tempo impegnata con Fabrizio Corona, dalla quale avuto anche un figlio, Carlos, la showgirl è sempre stata molto restia dal condividere alcuni dettagli della sua intimità. Dopo quattro anni però era quasi inevitabile uscire allo scoperto tanto che, Barbara d’Urso che era ritornata al timone del Grande Fratello, voluto creare un cast che comprendeva non solo persone completamente sconosciute, ma anche alcuni volti vicini al mondo dello spettacolo, come nel caso di Luigi. Sembra che dopo la partecipazione al programma tra i due si sia rotto qualcosa e da quel momento è iniziato una vera e propria battaglia.

Approfittando sempre dei programmi di Barbara d’Urso, Nina Moric ha raccontato la sua versione dichiarando che il suo ex compagno, che nel frattempo era anche scomparso, era un uomo violento. Accuse sostenute anche da alcune fotografie che la stessa ha presentato nella trasmissione di Canale 5: molti ricorderanno che la Moric ha anche accettato di sottoporsi ha la macchina della verità, anche se il suo stato di totale relax ha destato sospetti nei telespettatori. Nina non sembrava completamente lucida.

Nina Moric pronta per scontrarsi in tribunale con Luigi Mario Favoloso: ecco l’indiscrezione

Se Nina continuava ad andare nei programmi televisivi a sostenere che durante la relazione ci sono stati dei comportamenti sbagliati, Luigi Mario Favoloso si è intanto innamorato dell’ex pupa Elena Morali. I due si sono anche uniti con un rito civile che, ogni anno nel giorno del loro anniversario, rinnovano in un posto diverso del mondo. Sembra veramente una favola quella di Luigi ed Elena che però adesso sembra essere spezzata dall’incontro in tribunale con la sua ex Nina.

Amedeo Venza lancia l’indiscrezione: pronti a scontrarsi in tribunale

A lanciare l’indiscrezione è stato l’esperto del gossip Amedeo Venza che ho sempre seguito tutte le dinamiche che riguardano la storia tra i due. Molti si erano dimenticati che si erano dichiarati guerra, e sapere che a breve si incontreranno in tribunale potrebbe dare, la speranza per i più grossippari, di vedere nuovamente in televisione la copia scontrarsi. Ci sarà anche il ritorno della Favolosa? La mamma di Luigi che ha conquistato il pubblico di Canale 5 con le sue sfilate dalla d’Urso. Un dubbio però sorge spontaneo: se veramente Barbara d’Urso ha salutato per sempre la rete di aver Silvio Berlusconi, dove vedremo i nuovi scontri tra i protagonisti?

LEGGI ANCHE >>>Nina Moric confessa la malattia: "Voglio spegnere questo dolore atroce.."