Sei sorelle anticipazioni: Salvador decide di confessare il furto alla promessa Diana, la Silvia andrà su tutte le furie

Sei sorelle, inizia una nuova settimana della soap opera spagnola ambientata nella Madrid nel 1913: ecco tutte le anticipazioni

La scorsa settimana le dinamiche della soap opera spagnola Sei sorelle, si è incentrata principalmente sulle dinamiche che riguardavano la fabbrica soprattutto la salute di Francisca. Dopo l’epidemia del vaiolo che avevo messo a dura prova non solo la salute di tutti gli operai, ma anche delle entrate in fabbrica, tutti stavano iniziando a guarire anche grazie all’aiuto di Diana e Salvador che si sono prodigati per aiutare le famiglie dei contagiati. Pian piano tutto il ritorno alla normalità, ma i medici notano che una delle Silva, Francisca fa veramente fatica a dare i buoni segni di ripresa. Quando la fabbrica sembra essere tornato alla normalità, le sorelle devono iniziare a fare i conti con l’idea di dover salutare, dopo il lutto del padre anche la Silva. A salutarla e anche il suo maestro di canto che inaspettatamente si presenta a casa di quest’ultima per poterla salutare l’ultima volta.

Francisca però riesce a rimettersi in sesto e miracolosamente arrivano i primi segnali di una ripresa. I medici sono fiduciosi e Diana torno quindi alla gestione della fabbrica. In sua assenza è stato compiuto un furto che ne parla con il suo promesso sposo Salvador.

Sei sorelle anticipazioni: Salvador rubato gli incassi della fabbrica

Durante questo periodo in cui hanno aiutato gli ammalati, Diana e Salvador sono sempre stati l’uno al fianco dell’altra tanto che il dongiovanni Spagnuolo ha deciso di regalare alla Silva l’anello di fidanzamento appartenuto a sua madre. La gioia del matrimonio era stata rimandata dalle gravi notizie sulla salute di Francesca, ma dopo momento di ripresa i due ritorno ad occuparsi della fabbrica. Diana scopre che c’è stato un saluto da convinta che sia stato qualcuno degli operai il responsabile.

Dopo momento di titubanza Salvador decide di confessare. Dolores invece sempre più preoccupato della vicinanza di Cristobal con la promessa sposa dell’altro suo figlio, Blanca. Petra trova per vado alcuni racconti e scopre che sono dei fogli autobiografici scritti da Cecilia. Cerca di resistere alla tentazione, ma alla fine non riesce e cede alla lettura. In questa puntata inoltre vedremo anche Elisa che troverà finalmente il coraggio di chiedere scusa non solo a Donna Rosalia, ma anche alle sue sorelle. Cosa diranno? La perdoneranno dopo tutto questo tempo?  Gli animi sono decisamente molto tesi tra le donne.

LEGGI ANCHE >>>Sei sorelle anticipazioni: il furto nella fabbrica e le condizioni di Fancisca preoccupano Diana ma..