Elena Di Cioccio, le durissime parole di suo padre Franz dopo la pubblicazione di Cattivo Sangue: "Ha mentito"

Elena Di Cioccio ha pubblicato il suo libro intitolato Cattivo Sangue dove racconta non solo la sua vita da sieropositiva, ma anche la sua vita ricchi di alti e bassi

Abbiamo conosciuto Elena Di Cioccio sotto un'aspetto completamente diverso rispetto a quello che ha rivelato nelle ultimissime interviste. Per molti era infatti l'attrice e conduttrice sempre allegra e sorridente e, soprattutto, una delle inviate più amate del programma di Mediaset, Le Iene. La donna ha finalmente trovato il coraggio di uscire allo scoperto. Durante queste nuove stagioni del programma di cui per tantissimi anni ha fatto parte, ha deciso di raccontare un grandissimo segreto che per molto tempo l'ha costretta a vivere una vita diversa da quella che aveva immaginato per se stessa. Nel suo monologo dichiara di aver scoperto di essere sieropositiva e di averlo tenuto nascosto per ben 21 anni, sentendosi 'difettosa'.

Successivamente è stata invitata a Verissimo dove racconta a Silvia Toffanin la sua vita ricca di alti e bassi, sottolineando che sono stato più i momenti in cui ha creduto di toccare il fondo che quelli di risalita. Racconta infatti di essere nata con un cognome importante essendo il padre una vera star degli anni del rock e che sua madre nonostante abbia ricevuto tutto l'aiuto che poteva darle, alla fine non è riuscita a sconfiggere i suoi demoni, decidendo di togliersi la vita.

Franz Di Cioccio racconta la sua verità dopo l'uscita del libro di sua figlia Elena: secondo il genitore la figlia ha mentito per diventare famosa

Dopo l'uscita di Cattivo Sangue di Elena Di Cioccio e dopo aver rilasciato diverse interviste raccontando la sua vita ricca di abusi, il padre dell'inviata de Le Iene, il cantante di 77 anni Franz Di Cioccio, ha deciso di rompere il silenzio. Il leader dei PFM ha raccontato in una lunga intervista rilasciata al Corriere Della Sera, che non ha letto il libro della figlia, ma semplicemente sfogliato lasciando intendere di aver letto pochi passaggi che non ritiene corrispondere alla verità.

Secondo Franz, le intenzioni di Elena erano quelle di diventare famosa raccontando una storia non del tutto veritiera. Il padre della Iena ha infatti dichiarato che non si trova d'accordo con l'affermazione della figlia secondo cui tra i due non c'è rapporto e hanno preso strade diverse: "Ha raccontato cose che non stanno né in cielo né in terra". A dare man forte a questa tesi è la sorella maggiore di Elena, Cinzia che sostiene di non aver mai avuto un'infanzia traumatizzante.

LEGGI ANCHE>>>Elena Di Cioccio, il racconto della sua sieropositività: "Pestata a sangue, ho pensato di farla finita"