Terra amara anticipazioni: un uomo si consegna alla giustizia mentre Mujgan si rifiuta categoricamente di…

Inizia una nuova settimana in cui ci faranno compagnia gli episodi di Terra Amara: ecco cosa rifiuterà Mujgan

Il fine settimana è sempre ricco di colpi di scena negli episodi della serie turca Terra Amara. Rispetto alla settimana infatti va in onda alle 15:00 e gli episodi durano qualche minuto in più. Nelle ultime puntate della settimana scorsa abbiamo visto Demir compiere un incidente che sarebbe potuto costargli la vita e da quel momento h deciso di seguire il consiglio della madre Hunkar: in caso di decesso tutta la sua eredità sarebbe andata solamente alla figlia appena nata e non ad Adnan, figlio di Zuleyha e Yilmaz, anche se quest’ultimo non sa che il bambino e suo figlio. Mujgan nel mentre era diventata sempre più paranoica per il rapporto di suo marito con la sua ormai ex storica, Zuleyha: nella loro vettura infatti trovato un foulard che crede che appartenga proprio alla sua acerrima nemica, quando in realtà si tratta solamente di un accessorio che stava indossando Azize, soccorsa da Yilmaz dopo che era stata investita da quest’ultimo. Dopo l’incidente non solo ha portato l’anziana in ospedale, ma sia anche proposto di fare delle trasfusioni di sangue mandando su tutte le furie lo Yaman.

Intanto a Cukurova si continua a vociferare di alcuni segreti e quello che è stato più rilevante è sicuramente la confessione di Hunkar a Fekeli: adesso anche lui sa la verità, conosce chi è il vero padre di Adnan.

Terra amara anticipazioni: un uomo misterioso si consegna alla polizia dichiarando di aver commesso un

La puntata di apertura di questa nuova settimana inizia con Gaffur che scopre della relazione di Gulten e Cetin. Estremamente geloso non solo vuole impedire che continuino a frequentarsi, ma cercherò di evitare in tutti i modi che due convolino a nozze. Saniye decide finalmente di rivelare a Yilmaz, la violenza subita da Gulten. Yilmaz ha ucciso Ercument proprio per questa ragione. Saniye inoltre confessa anche a Hunkar di aver detto la verità anche a Gaffur: la donna sarà estremamente preoccupata per le conseguenze di questa rivelazione.

Nel frattempo un uomo sconosciuto di nome  Eyup Karakus ho deciso spontaneamente di consegnarsi alla polizia per l’omicidio di Cengaver. Yilmaz però sospetta che il responsabile del delitto sia lui ma che abbia accettato del denaro dal vero assassino. Ecco allora che cerca di investigare su chi abbia potuto realmente compiere l’omicidio. Non ci resta che aspettare le puntate di questa settimana per scoprire realmente cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara anticipazioni: Mujgan esplode e lancia una grave accusa a Zuleyha e Yilmaz