Terra Amara anticipazioni: Mujgan esplode e lancia una grave accusa a Zuleyha e Yilmaz

Ultima puntata di questa settimana in cui ci hanno fatto compagnia gli episodi di Terra Amara: Ecco tutte le anticipazioni della puntata di questa domenica

Gli episodi del fine settimana sono tra i più attesi della soap opera turca in quanto sono quelli che vanno in onda alle 15:00 e sono ricchissimi di colpi di scena visto che durano qualche minuto in più. Nella puntata di questo sabato abbiamo visto che Fekeli, dopo aver scoperto che Adnan è figlio di Yilmaz, confessato da Hunkar, ha avuto un infarto ma si è rimesso in sesto. Quando si trovava ancora sedato, la donna decide di andare a trovarlo, ma nella stanza c'è Behice che gli urla contro. Nel mentre Yilmaz ha prima investito e poi salvato la vita di Hazize facendo infuriare nuovamente Demir. Anche sua moglie Mujgan è stanca dei continui rapporti che suo marito, e padre di suo figlio, ha con Zuleyha, soprattutto perché quando era fuori per alcune commissioni si è rivolta a lei per allattare il suo bambino.

La puntata di oggi sarà nuovamente ricca di colpi di scena e preannuncia un'altra settimana estremamente scoppiettante. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di oggi, domenica 14 maggio.

Terra Amara anticipazioni: Mujgan perde le staffe e accusa Zuleyha in pubblico di frequentarsi con suo marito

Fekeli finalmente torna a casa e nonostante sia finito in ospedale per la confessione di Hunkar, tranquillizza la donna sul segreto che Behice minaccia di dichiarare a tutta Cukurova. Fekeli però, dopo aver saputo cosa ha fatto la donna per ostacolare l'amore di Zuleyha e Yilmaz, decide di dirle addio per sempre. Mujgan nel frattempo, mentre si sta occupando di suo figlio, si reca nella macchina del marito per cercare la nuova confezione di talco. Trova però un foulard che è convinta aver visto qualche giorno prima a Zuleyha. La donna furiosa arriva nella tenuta degli Yaman e accusa Zuleyha di vedersi segretamente con Yilmaz. Alla fine scopre a chi appartiene, ma non si scusa con l'ex sarta. Ecco allora che Demir, credendo che ormai abbia perso il lume della ragione, chiede a Yilmaz di trasferirsi con la sua famiglia.

Yilmaz non ha nessuna intenzione di dargliela vinta, ma ammette che avrebbe voglia di tornare a casa e vivere tranquillo. Fekeli continua ad essere assistito da Behice che si vanta al circolo della sua vicinanza con l'uomo mandando su tutte le furie Hunkar. Yilmaz nel mentre ha preso una decisione: ha troato un importante affare che metterebbe una volta e per sempre in ginocchio gli Yaman e la comunica a Fekeli che, nel frattempo, ha deciso di investire in una misteriosa operazione immobiliare.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara anticipazioni: Yilmaz coinvolto in un incidente manda su tutte le furie Demir