Terra Amara anticipazioni: Yilmaz coinvolto in un incidente manda su tutte le furie Demir

Arrivano finalmente le puntate speciali di Terra Amara del fine settimana che, a differenza di quelle mandate in onda quotidianamente dal lunedì al venerdì, vengono trasmesse alle 15:00 e sono ricche di eventi

La puntata che si è conclusa ieri ha visto come protagonista principale Hatip che viene messo alle strette dalla moglie che scopre che va avanti la sua relazione con Sermin. Ascoltando, o meglio origliando la stessa ha appreso che i due hanno in mente di fare un bel viaggio, ma non appena torna a casa decide di regalare alcuni beni del compagno in beneficenza e di metterlo alle strette: deve chiudere la relazione con l'ex moglie del dottore. Un comportamento ambiguo quello di Sermin che voleva riprovarci con Sahabattin, ma ha scoperto che lui era intenzionato a risposarsi e per questo lo denuncia per violenza domestica.

Non dobbiamo dimenticare poi le dinamiche di Yilmaz e Demir. Il primo è profondamente preoccupato per Fekeli che, dopo aver parlato con Hunkar finisce in ospedale a causa di un infarto: ha scoperto che Adnan è figlio di Yilamz. Ecco allora tutte le anticipazioni di oggi, sabato 13 maggio.

Terra Amara anticipazioni: Yilmaz coinvolto in un incidente, Demir andrà su tutte le furie

Dopo il suo incidente Demir è convinto ad ascoltare la madre e fare testamento a favore di Leyla e non di Adnan. Zuleyha dai suoi comportamenti sospetta che stia tramando qualcosa per la sua bambina non coinvolgendo il suo primogenito. Fekeli intanto si è ripreso dall'infarto e di nascosto Hunkar, che con il suo segreto gli ha procurato questo male, gli fa visita anche se l'uomo è ancora sedato. Inocotra Behice, da sempre innamorata dell'uomo e le due si scontrano. Azize, la nonna di Demir, disturbata dal russare di Fadik, la sua badante, esce per trovare un posto dove riposarsi e viene investita da Yilma. Subito la soccorre portandola non solo in ospedale, ma accettando di fare delle trasfusioni di sangue per poterla salvare. Demir non potrà pensare che il sangue dell'uomo che odia scorra nelle vene di sua nonna e licenzia la sua badante anche se viene riassunta da Hunkar per occuparsi della cucina. Yilmaz chiama Zuleyha  per raccontarle dell'incidente e della sfuriata di Demir e Mujgan, aggredisce entrambi per gelosia.

Nel mentre Uzum parla sulla tomba della madre da poco deceduta scombussolando Saniye. Gaffur invece deve fare i conti con il debito che ha con Hatip e lavora tantissimo per poter saldare quanto prima. Sermin invece cerca di farsi perdonare da Behice e per farlo rivela un segreto degli Yaman. Julide cerca l'assassino di Cengaver mentre Sahabattin scopre la denuncia a suo carico. Fekeli intanto vuole capire a quale segreto alluda Behice quando ha minacciato Hunkar all'ospedale.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara anticipazioni: guai in vista per Hatip che viene colto con le mani nel sacco