Terra Amara anticipazioni: guai in vista per Hatip che viene colto con le mani nel sacco

Ultima puntata di questa settimana di Terra Amara prima degli episodi speciali che andranno in onda nel weekend

Terra Amara non va mai in vacanza anzi, durante il fine settimana gli vengono trasmessi degli episodi speciali alle 15:00 che durano qualche minuti in più rispetto alle messe in onda della settimana che alle 14:45 devono lasciar spazio al programma di Maria De Filippi. La serie è forse seguitissima da tantissimi telespettatori in quanto molti hanno iniziato ad appassionarsi alle vicende proprio perché aspettavano l'inizio del daiting show che va inonda ormai da oltre 25 anni. Ecco allora che le storie di Zuleyha e Yilamz che si ritrovano a Cukurova, appassionano tutti i telespettatori che con intrighi amorosi e commerciali, restano incollati allo schermo non solo durante la settimana, ma anche nel weekend con episodi speciali.

Ecco le anticipazioni di oggi, venerdì 12 maggio di Terra Amara: la condizione di Fekeli è fuori pericolo, ma adesso è Hatip a dover affrontare tantissimi guai.

Terra Amara anticipazioni: Hatip è veramente nei guai, eco cosa ha combinato

Sembrava un periodo felicissimo per Hatip che aveva vinto anche le elezioni contro Demir organizzando una grandissima festa in città che aveva portato tanto chiacchiericcio. Lo stesso, per poter sconfiggerlo ulteriormente, aveva deciso di creare con Fekeli e Yilmaz una sorta di società per potersi garantire un appalto su cui lo Yaman aveva messo gli occhi. Appresa la notizia, Yilmaz e Fekeli rinunciano la proposta di Hatip di andare in società con lui, ma vogliono sconfiggere lo stesso Demir e ci riescono.

Hatip aveva incontrato Sermin dopo che quest'ultima si era proposta nuovamente al suo ex marito, il medico che ha però confessato di amare Julide. Hatip porta Rasit dalla polizia proprio come aveva assicurato a Sermin e gli agenti prendono le sue impronte. Nel frattempo in un bar, Naciye sente la donna che parla con Fusun della sua relazione con  Hatip apprendendo anche che i due hanno intenzione di organizzare un viaggio ad Antalya. La moglie di Hatip, furiosa, corre a casa e decide di regalare ai bisognosi tutti gli averi del traditore. Quando Hatip torna a casa, non può negare ancora la sua storia visto che la donna ha sentito proprio con le sue orecchie l'amante. La donna dopo una scenataminaccia di toglierli tutto e di rovinarlo in paese se non smette di frequentarsi con Sermin, la stessa donna che aveva fatto di tutto per ritornare con il marito.

LEGGI ANCHE>>>Terra amara anticipazioni: la situazione di Fekeli preoccupa tutti, l'uomo non ha retto alla notizia della paternità di Adnad