Antonella Clerici lancia un appello a Flavio Insinna: "Io sono bravissima", la proposta che non ti aspetti

Antonella Clerici manda uno strano appello al collega Flavio Insinna: la proposta inaspettata nasce da un suo grande talento

Antonella Clerici è ritornata, come ogni settimana, a farci compagnia a mezzogiorno con il suo programma in cui, oltre a tantissime curiosità sui prodotti di stagione, intolleranze e chi più ne ha più ne metta, vengono condivise tantissime ricette. Antonella ha sempre saputo che il suo talento sarebbe stato legato ai programmi di cucina visto che ricorda la madre che, quando era ancora una bambina, che si lamentava per i pochi programmi culinari presenti in tv che potessero ispirare chi si cimentava ai fornelli poco prima di pranzo. Dopo La prova del Cuoco, la Rai ha creato un altro programma per Antonella: È sempre mezzogiorno. Oltre a cuoci che sono diventati ormai ospiti fissi, Alfio e alcuni volti noti del mondo dello spettacolo come Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus o ancora Paola Perego e Simona Ventura, sono solo alcune dei famosissimi che vanno a trovare la Clerici nel suo studio 'incantato'.

Come se non bastasse, Antonella dà anche ampio spazio alle nuove personalità emergenti sempre legate al mondo culinario che sui social hanno conquistato tantissimi follower. Ospite di oggi è Diletta Secco, conosciuta sul web come 'quella della croccantella', una ricetta che durante la pandemia è diventata viralissima.

Antonella Clerici fa un appello al suo amico e collega Flavio Insinna: "Io sono bravissima!"

Inizia una nuova puntata e mentre Antonella Clerici aiuta Daniele Persegani nella preparazione della sua ricetta utilizza una battuta del collega Flavio Insinna: "L'accendiamo?"

Ecco allora che il compagno di Selvaggia Lucarelli, Lorenzo Biagiarelli confessa che il suo rammarico nell'aver scelto il mondo dello spettacolo come lavoro, è il fatto che non può partecipare all'eredità, suo gioco preferito. "Io sono bravissima, sia al triello che al gioco che devi indovinare le parole tra i due concorrenti", "Io sono bravo con la ghigliottina", risponde Biagiarelli che sapendo del poco talento della padrona di casa per quest'ultima parte del gioco propone di partecipare in coppia.

Lorenzo Biagiarelli confessa di amare il programma di Flavio Insinna

Antonella estremamente entusiasta dell'idea di poter partecipare al programma di Flavio, propone a Lorenzo di prendere parte ad una di quelle puntate che si svolgono per beneficenza e alla quale partecipano di solito persone conosciute nel mondo dello spettacolo. Chissà se Flavio questa mattina era collegato su Rai 1 e ha ascoltato l'appello della Clerici che, siamo sicuri, sarebbe una divertentissima e super competitiva concorrente.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici difende a spada tratta Benedetta Rossi dopo le accese polemiche: il web interviene