giovedì, Giugno 8, 2023

Antonella Clerici difende a spada tratta Benedetta Rossi dopo le accese polemiche: il web interviene

Antonella Clerici difende nella sua trasmissione Benedetta Rossi dopo le accesissime polemiche di questo fine settimana: il web interviene

Antonella Clerici deve il suo successo ai programmi legati al mondo culinario. Nonostante il suo trampolino di lancio sia stato lo sport e riscontri un notevole successo anche alla conduzione dei programmi dedicati alla musica come The Voice Senior e le sue conduzioni di Sanremo, dobbiamo ammettere che non potremmo immaginare un programma di cucina, nel nostro palinsesto nazionale, senza la biondissima conduttrice. A È sempre mezzogiorno invita tantissimi ospiti non solo del mondo dello spettacolo come ad esempio la moglie di Amadeus, Giovanni Civitillo, Paola Perego, Simona Ventura o ancora Mara Venier. Tra i vari esperti culinari non mancano ospiti d'eccezione come Edoardo Franco, il vincitore di Masterchef 12 o tantissimi foodblogger che sono diventati famosissimo online come la giovane Diletta Secco.

Antonella ama tenersi al passo non solo nel mondo culinario, ma ovviamente anche social. Ecco perché non ha potuto far a meno di iniziare questa nuova settimana aprendo la sua trasmissione ponendo il suo punto di vista su un tema rumorosissimo di questo fine settimana. Non parliamo dell'incoronazione di Re Carlo, commentata ormai in tutte le trasmissioni ed online, ma dello sfogo di Benedetta Rossi nato in seguito ad un articolo che circola online che critica non solo alcune sue ricette, ma anche chi si cimenta nel replicarle.

Benedetta Rossi difesa da Antonella Clerici e dal web: ecco cos'è successo e come ha reagito la conduttrice e gli utenti online

Sul suo profilo Instagram, appare inaspettatamente un lungo video in cui Benedetta Rossi afferma che, dopo circa 10 anni che si trova e lavora sul web è abituata alle critiche. Quello che non accetta è che anche le persone che fanno parte della sua community, siano state prese di mira dopo la pubblicazione di una articolo online dove vengono aspramente criticate le ricette di Benedetta e chi le replica.

Antonella Clerici mostra il suo sostegno alla cuoca raccontando in diretta che non si può sempre piacere a tutti e che durante il suo Sanremo del 2010, nessuno ha voluto condurlo con lei ed un cantante ha persino rinunciato alla competizione perché condotto proprio dalla stessa che a sua detta 'sapeva troppo di sugo': "Il sugo è stato il mio successo". Il web incredulo per le offese rivolte alla Rossi reagisce difendendola così, mandando, in men che non si dica, il suo nome in tendenza.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici ne è veramente ossessionata! Altro che studio di È sempre mezzogiorno