Federica Pellegrini e Matteo Giunta sbugiardano la produzione di Pechino Express da Fabio Fazio: "Non è stato così!"

Federica Pellegrini e Matteo Giunta ospiti a Che tempo che fa da Fabio Fazio rompono il silenzio e dichiarano che la produzione di Pechino Express ha mentito: ecco perché

Chiacchieratissima la fine della collaborazione tra Fabio Fazio e la Rai. Il conduttore di Che tempo che fa, ha firmato un contratto con la Warner Bros che, insieme a Luciana Littizzetto, ha in mente di dare ampio spazio alla coppia su canale 9 coinvolgendoli in diversi progetti. Continuano però ad andare in onda le puntate del suo programma in cui proprio ieri, Fabio ha fortemente voluto la coppia del momento e soprattutto la divina: Federica Pellegrini. Tra pochissimi giorni uscirà il suo libro 'Oro', una biografia che, a differenza degli altri libri già pubblicati, dichiara che si tratta di un opera matura, scritta con più consapevolezza e frutto di un lavoro introspettivo. Federica non parla soltanto del suo libro, ma anche della sua particolarissima luna di miele: il viaggio a Pechino Express con Mattia Giunta.

I due sono stati tra le coppie più temute di questa edizione perché a loro detta i più atletici sono particolarmente temuti e visto che sapevano che se fossero capitati tra le ultime posizioni, molto probabilmente li avrebbero eliminati, hanno cercato di restare sempre sul podio, ottenendo poi in realtà tantissimi oro.

Federica Pellegrini rompe il silenzio con Matteo Giunta a Che tempo che fa: ecco la verità sul loro viaggio a Pechino Express

Fabio Fazio presenta il marito di Federica Pellegrini come colui che riesce a disinnescarla. Effettivamente, confessa la nuotatrice, questa è una dote che ha fatto si che trovassero un loro equilibrio e che li porta ad andare molto d'accordo. Il loro viaggio di nozze è stato decisamente particolare. Matteo confessa che avevano l'obiettivo di vivere tutta l'esperienza e che l'importante è stato quindi arrivare alla finale anche se, il secondo posto per la Pellegrini, è stato un duro boccone da mandare giù.

Proprio parlando di boccini, Fabio non può non citare le prove degli orribili 7 mostri o di tutti gli strani cibi che la coppia ha sempre accettato di mangiare per non ottenere penalità. Il ricordo degli occhi di pesce sembra ancora turbare la coppia, ma Fabio dichiara: "Vabbe, dipende dal tipo di pesce, poi se non sbaglio erano bolliti?"

Federica e Matteo non ci stanno e non solo ricordano la grandezza degli occhi, ma dichiarano che la produzione ha fatto credere ai telespettatori che fossero almeno cotti quando in realtà si trattava di occhi crudi!

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini dopo la sconfitta a Pechino Express rompe il silenzio: "Non stavo bene"