Federica Pellegrini dopo la sconfitta a Pechino Express rompe il silenzio: "Non stavo bene"

Federica Pellegrini rompe il silenzio dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Pechino Express: ecco come stava realmente

Federica Pellegrini, dopo essersi sposata con Matteo Giunta, hanno deciso di fare un viaggio di nozze decisamente particolare: partecipando alla corsa di Pechino Express, il programma condotto da Costantino Della Gherardesca da loro Wedding planner Enzo Miccio. Inizialmente due sono sempre rimasti sul podio, ma mantenendo posizioni basse. Solo quando sono state eliminate le prove immunità, sostituite da quelle vantaggio (ossia conquistare un posto in classifica), i due non hanno visto veramente più in faccia nessuno. Hanno cercato persino di eliminare la coppia che loro ritenevano più forte ossia gli italo americani formata da Joe Bastianich e Andrea Belfiore, salvati però dalla busta nere che a loro volta hanno ricambiato il favore ai novelli sposi, anche loro salvati dallo stesso destino.

Solamente arrivati ad un passo dalla finale le coppie hanno smesso di dichiararsi guerra e si sono salvati a vicenda proprio perché, ritenendosi più forti e soprattutto sportivi, volevano competere nell’ultimo rush finale. Durante la penultima puntata però ci stava un piccolo incidente: Joe Bastianich ha un incidente in bici mentre Federica Pellegrini prende una brutta storta che la porta a zoppicare per tutto il resto della corsa.

Federica Pellegrini rompe il silenzio: ecco come stavo durante la finale di Pechino Express

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, insieme a Joe Bastianich e Andrea Belfiore, riescono a sconfiggere le mediterranee ed arrivare all’ultima corsa per aggiudicarsi la vittoria. Gli italo americani hanno il potere di affidare un malus, e decidono di darlo proprio a Federico e Matteo. La nuotatrice ci resta veramente malissimo tanto che si mette a piangere in quanto, dopo la disastrosa semifinale, lei e Joe erano stati insieme all’ospedale per fare dei controlli prima di concludere la gara.

Ecco il referto
La sua caviglia era così gonfia

Gli italo americani riescono a vincere la competizione e finalmente Federica Pellegrini rompe il silenzio mostrando il referto di quando è tornata in Italia subito dopo la competizione. Posta anche sul suo account ufficiale di Instagram le condizioni della sua caviglia, estremamente gonfia e impossibile non notarla, e ci vediamo ancora oggi come abbia fatto a correre e sostenere tutte le sfide, per nulla facile. Del resto non dobbiamo meravigliarci, la Pellegrini è comunque uno sportivo e non a caso la chiamano la divina: non si è mai arresa non si è mai arresa e non si arriverà mai.

LEGGI ANCHE >>>Pechino Express, Incidente per Joe Bastianich e Federica Pellegrini: la coppia preferita del web