Pechino Express, Incidente per Joe Bastianich e Federica Pellegrini: la coppia preferita del web

Il web stenta a crederci: Joe Bastianich ed Andrea Belfiore sono stati di parola: il giudice di Masterchef e Federica Pellegrini sono la coppia più amata sui social

Ieri è andata in onda la semifinale del programma tanto amato dagli italiani: Pechino Express. Quest'anno alla conduzione, esattamente come l'anno scorso, sono stati confermati Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio: un connubio che sembra piacere particolarmente ai telespettatori. A sfidarsi nella puntata, gli Italo Americani, i Novelli sposi, i Siculi e le Mediterranee, che non sembrano essere particolarmente simpatiche al popolo del web, in particolare Barbara che, per alcuni utenti, è particolarmente scorretta nei confronti dei suoi avversari. Inizia la gara, ma Costantino chiede prima alle coppie chi vorrebbero in finale: gli Italo Americani vorrebbero sfidarsi con gli 'Sposelli novelli', e i Novelli sposi ricambiano. Dichiarazione che mostrano la sportività della coppia che, nonostante hanno cercato entrambe di eliminarsi, alla resa dei conti sperano di sfidarsi con gli avversari più forti.

La gara inizia e Federica Pellegrini e Matteo Giunta danno il malus ai loro avversari: gli Italo Americani. Un po' un controsenso per ciò che avevano dichiarato poco prima. Entrambi si sfideranno alla prova vantaggio e gli Italo Americani vincendo ricambieranno a loro volta il malus ai novelli: un botta e risposta che fa impazzire il web.

Joe Bastianich e Federica Pellegrini fanno impazzire il web: ecco i commenti

Il popolo del web ama Federica Pellegrini, soprattutto perché la donna non guarda in faccia a nessuno, nemmeno a sui marito: è iper competitiva!

Il web ha infatti simpatizzato con il povero Matteo Giunta che viene sempre messo sotto torchio da sua moglie.

In questa puntata però a farsi male è Federica Pellegrini e mentre suo marito cerca di fermare una macchina e recuperarla, le Mediterranee le soffiano l'auto: un gesto che fa perdere le staffe all'allenatore della nuotatrice.

Come se non bastasse, anche Joe Bastianich arriva al traguardo zoppicando: corre talmente tanto con la bici che si schianta contro una moto. Per fortuna nulla di grave, ma il web commenta così.

https://twitter.com/l4pauradelbuio/status/1654225998181720068

Nonostante i vari incidenti, gli Italo Americani sono stati di parola: arrivati a scegliere chi eliminare tra i Siculi e i Novelli sposi, hanno mandato a casa Totò e Barbara nonostante la grandissima amicizia. I fan sono commossi dalle parole di Joe che ha dovuto eliminare il suo amico, il calciatore con il quale ha condiviso anche una puntata. Eppure questo gesto è stato enormemente apprezzato dal popolo del web.

LEGGI ANCHE>>>Pechino Express, Federica Pellegrini icona nazionale: tutto il web contro la mediterranea Barbara