Mare Fuori, la notizia che fa impazzire i fan della serie: un attesissimo ritorno

Mare Fuori 3 conquista tantissimi spettatori ed oltre ad iniziare le riprese della porta serie i fan sono in attesa di scoprire nuovi spoiler: uno sembra essere confermato

La serie di successi del palinsesto nazionale ha ottenuto degli ascolti clamorosi. La mossa di passare le prime due stagioni sulla piattaforma colosso dello streaming Netflix, ha fatto sì che moltissimi telespettatori hanno avuto l’opportunità di approcciare con i personaggi della serie e conoscere le loro storie, prima della messa in onda sulla piattaforma online a RaiPlay. Il pubblico è talmente tanto vasto che ormai non si fa altro che parlare di questo prodotto diretto da Ivan Silvestrini. Proprio il registra apre spesso dei box domande sul suo account ufficiale di Instagram dove risponderle curiosità che riguardano non solo il suo lavoro, ma ovviamente anche la serie.

I fan sembrano essere ossessionati da una sola cosa: Ciro Ricci è vivo o è morto? L’addio alla serie di questo personaggio è stato piuttosto misterioso. Effettivamente anche il regista dichiara che non è mai stato mostrare un funerale o un onoranza funebre del ragazzo, ma per come si comporta Rosa in tutta la terza stagione, i fan hanno iniziato a credere che veramente sia passato a miglior vita.

Ciro Ricci di Mare Fuori è vivo: ecco lo spoiler o che tutti stavano aspettando

A lanciare una nuova indiscrezione sulla serie più chiacchierata del momento e stato Giuseppe Candela che riporta la notizia secondo cui finalmente ci sarà il ritorno del personaggio interpretato da Giacomo Giorgi. Una fotografia casa postato sul suo account ufficiale di Instagram, lo ritraeva proprio nello stesso posto in cui Carmine e Rosa si sono incontrati e sono stati scoperti dal padre di lei Don Salvatore.

Sarà stato proprio lui a sparare visto che, sembra che il primo episodio della nuova stagione intitolato ‘nel nome dell’amore’, è stato annunciato che ritornerà con il ruolo principale. Molti hanno iniziato a presupporre quindi che si trattasse del solito flash back in cui, anche nella seconda e terza serie Ciro è stato ugualmente presente. Tramite questi abbiamo scoperto non solo il suo legame con la sorellina, ma anche la stretta amicizia con Edoardo Conte che è stato tradito proprio dal boss del clan Ricci.

Questa è una notizia che molti stavano aspettando, anche se non si spiega questo punto il comportamento della piccola di famiglia. Molto probabilmente la famiglia non avrò mai voluto confessare a Rosa che in realtà Ciro fosse vivo per cercare di tutelare quest’ultimo e non rispedirlo in carcere.

LEGGI ANCHE >>>Mare Fuori, la fidanzata di Matteo Paolillo brutalmente offesa: "Ho letto offese cattivissime!"