Mare Fuori, la fidanzata di Matteo Paolillo brutalmente offesa: "Ho letto offese cattivissime!"

La fidanzata di Matteo Paolillo, Alessia Fenderico si sfoga sui social dopo esser stata duramente attaccata: "Ho letto offese che spero di non rivedere mai più"

Scomparso per un po’ di tempo dai social, Matteo Paolillo che nella serie di successo Rai, Mare Fuori interpreta Edoardo Conte, finalmente rivedere per annunciare non solo gli avrebbe cantato la sigla del prodotto durante il concerto del 1 maggio, ma che presto sarebbe uscito anche con il suo primo album e tantissimi altri progetti. Ne parla anche durante il podcast di muschio selvaggio condotto da Fedez, il marito di Chiara Ferragni. Lascia la sua casa diciott’anni per poter intraprendere questa carriera e confessa che a volte ancora fa fatica a gestire tutto questo è successo che ha ottenuto.

Impossibile non sottolineare il fatto che, anche se si trova vicino a queste persone, viene indirettamente assalito dai fan, nel bene nel male. Basti pensare a Maria Esposito che nella serie interpreta Rosa Ricci. Non appena è stato mandato in onda l’ultimo episodio della serie, la ragazza ha chiesto a tutti fan di non confondere ciò che avevano visto in TV rispetto alla realtà. Moltissimi avrebbero voluto infatti vederla con Massimiliano Caiazzo, l’interprete di Carmine Di Salvo, quando in realtà è felicemente fidanzata con Antonio Orefice, il ragazzo con i capelli rossi che interpreta Totò.

La fidanzata di Matteo Paolillo riceve tantissimi insulti: la sua colpa è essere la fidanzata di Edoardo Conte di Mare Fuori

Inizialmente avevano tenuto la loro relazione ‘segreta’. Hanno cercato di proteggere la loro privacy, ma con l’arrivo della popolarità non sono più riusciti a mantenere il tutto nascosto. Iniziano a condividere tantissimi scatti sui loro account ufficiale di Instagram in cui si mostrano più innamorati che mai: recentemente Matteo Paolillo e la sua fidanzata Alessia hanno anche vissuto un bellissimo viaggio a Marrakech.

La sua colpa è quella di essere la fidanzata dell’attore e cantante più chiacchierato del momento. Mentre si rilassa con una skin care e racconta che su Twitter a letto tantissimi messaggi che la insultano senza motivo alcuno. Tra tutti, ammette di essere stata particolarmente colpita da uno che l’ha definito come una pescivendola. Specifica che non ci sarebbe nulla di male, ma non si sarebbe mai aspettato tutta questa cattiveria gratuita.

La fidanzata di Matteo Paolillo si confessa così, con le lacrime agli occhi nelle sue storie

“Quello che ho letto oggi, spero di non leggerlo mai pipiù! Ho sentito proprio una cattiveria il pennino.per me tutto questo è stato un colpo al cuore, ma comunque non voglio dalla vita queste persone e soprattutto non voglio battermi”. Così si sfoga Alessia.

LEGGI ANCHE >>>Matteo Paolillo conquista il palco del concerto del 1 maggio: il web impazzisce