Matteo Paolillo conquista il palco del concerto del 1 maggio: il web impazzisce

Matteo Paolillo si esibisce per la prima volta sul palco del concerto del 1 maggio: il web impazzisce nel vedere la star di Mare Fuori in piazza

Con questa terza stagione, Mare Fuori ha ottenuto un successo clamoroso tanto che, moltissimi dei ragazzi che fanno parte del cast, come hanno iniziato a raccontare a Mare Venier a Domenca In poco dopo l'uscita degli ultimi episodi, hanno iniziato a ricevere tantissimi ingaggi. Massimiliano Caiazzo, l'amatissimo Carmine Di Salvo, sembra essere impegnato in una produzione per Disney Plus mentre i suoi colleghi Giacomo Giorgio sta per vestire i panni di prete in un nuovo prodotto Rai. Tutti gli altri ragazzi sono sempre stati confermati per le riprese di questo nuova stagione, ma hanno iniziato anche lavorare sui social e sul panorama musicale. Con Origami all'alba, Clara, conosciuta nella serie con il nome di Crazy J, ha ottenuto il disco di platino e si dichiara, da Maria De Filippi, pronta a scrivere nuovi pezzi anche se, dobbiamo attribuire il successo di queste strofe a Matteo Paolillo.

Edoardo Conte, Icaro, o semplicemente Matteo, è un artista che ha trasformato le sue passioni, la sua arte in un lavoro. Lascia la casa dei genitori giovanissimo a 18 anni per studiare recitazione e nel mentre, quando si sente ispirato, scrive delle strofe che sono diventati, con il boom che ha ottenuto la serie, un vero e proprio successone. Mare Fuori, Sangue Nero e Origami all'alba sono solo alcuni dei suoi pezzi, ma è ormai pronto a sfornare tantissimi altri successi.

Matteo Paolillo conquista il palco del concerto del 1 maggio: il web commenta così la sua prima esibizione

Ci sono stati promessi tantissimi incontri ed eventi da Matteo Paolillo che vuole far combaciare con le riprese di Mare Fuori 4, anche l'inizio della sua carriera come cantante. La sua prima esibizione è avvenuta ieri in occasione del concerto evento Rai del 1 maggio. Matteo aveva già annunciato la sua presenza tramite il suo profilo Instagram e i fan sono esplosi. Potremmo dire che molti in piazza erano presenti solo ed unicamente per poter assistere alla sua prima esibizione in assoluto che ha mostrato anche la sua grandissima professionalità.

Nonostante i problemi tecnici, Matteo è riuscito a far cantare a tutta Roma la sigla di Mare Fuori. Un successone questa prima esibizione che ovviamente, tutto il popolo del web ha deciso di commentare con tantissimi tweet. Eccone alcuni che abbiamo raccolto per voi.

https://twitter.com/shadesloki/status/1653114008109473809

 

LEGGI ANCHE>>>Matteo Paolillo pronto per un nuovo debutto? L'indizio social non lascia dubbi