Kim Kardashian ospite al Met Gala copia spudoratamente la regina della moda italiana Chiara Ferragni: i fan l'hanno notato
Il primo lunedì di maggio, come ormai da tradizione, si tiene l'evento più atteso dalle star internazionali: il Met Gala. Una delle icone più chiacchierate in questi ultimi anni, per le scelte decisamente audaci, è senza ombra di dubbio la più famosa delle sorelle Kardashian, Kim. Lo scorso anno sono state invitate tutte le sorelle mentre quest'anno hanno preso parte al suo fianco solamente le minori, le sorelle Jenner che ormai, nel mondo della moda sono affermate regine indiscusse. Quest'anno c'è stato un tripudio di bianco, nero, crema, e poco colore, ma a catturare l'attenzione, dopo Rihanna e il suo esoso cappotto ricoperto di rose, è stata Kim.
Ormai le aspettative sui suoi look sono altissimi. Dopo il vestito effetto bagnato ispirato alla nostra attrice Loren, la Kardashian ha deciso di indossare un look Balenciaga che la copriva dalla testa ai piedi senza lasciare intravedere nulla, eppure, per la sua fisicità, la ragazza donna è riuscita a farsi riconoscere da tutti. L'anno scorso invece ha detto di no all'iconico brand di cui ormai è volto per poter indossare il vestito dell'icona dell'America: l'attrice Marylin Monroe. Per farlo ha dovuto perdere 7 chili e pregare i custodi del famosissimo vestito con cui l'attrice ha cantato gli auguri al presidente. Quest'anno, per superarsi doveva veramente escogitare qualcosa di incredibile.
Chiara Ferragni ha influenzato persino Kim Kardashian: ecco come si è presentata ai Met Gala
Qualche anno fa anche Chiara Ferragni ha partecipato all'evento in compagnia di suo marito Fedez. Quest'anno l'imprenditrice sta pensando a organizzare il suo compleanno mentre a sfilare sul red carpet più famoso di sempre, non poteva mancare ormai l'icona di questa serata: Kim Kardashian.
Per la prima volta nella sua vita, Chiara quest'anno ha raggiunto un grandissimo traguardo: ha condotto per la prima volta il festival di Sanremo. Per la serata di apertura ha scelto di indossare Dior, mentre per la finalissima ha sfoggiato dei look di Schiapparelli molto chiacchierati, soprattutto per le diverse riproduzioni del suo corpo con diversi materiali. Chiara è ormai la regina di questo brand tanto che, persino Kim è stata disposta a lasciare Balenciaga per poterlo sfoggiare in quest'occasione unica.

Tempestata di perle, proprio seguendo lo stile di Schiaparelli che con i gioielli crea dei veri e propri capi, persino Kim Kardashian non ha saputo resistere al fascino e allo stile di questo brand francese.
LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni nella nuova casa: il dettaglio super accogliente che non poteva mancare