Chi è Chelsy? Il principe Harry lo racconta nel suo libro Spare: "Quella ragazza...", la storia che non ti aspetti

Il principe Harry ricorda nella sua biografia Spare-il minore, una ragazza molto importante: ecco chi è Chelsy

Dopo aver trascorso del tempo a Lesotho, il principe Harry racconta del suo libro Spare- il minore, un incontro con una ragazza molto speciale. Non è la prima volta che parla della sua biografia di altre ragazze prima di arrivare a racconto di come ha conosciuto e deciso di passare la sua vita con l’attrice americana Meghan Markle. Racconta infatti che un giorno tornato per festa di Natale a Londra, credeva che la stampa ancora non aveva intercettato il suo spostamento dall’Australia all’Inghilterra e si è sentito libero di andare in un club. Qui parlo con una ragazza che molti giornalisti avevano definito ‘da terza pagina’, tanto che nonostante quella sera sia stato coinvolto in un incidente, il giorno dopo su tutte le testate inglesi erano riportate le sue foto associate a titoli che facevano riferimento alla buona o cattiva compagnia di cui si circondava il secondo figlio del futuro.

C’è però un altro incontro speciale del principe raccolta nella sua biografia. Dopo aver terminato gli studi, il padre gli propose un anno sabbatico e dopo aver passato del tempo in Australia e successivamente a Lesotho, insieme al suo amico George presero un aereo per la Città del Capo nel marzo del 2004.

L’incontro con il Chelsy, il principe Harry lo racconta minuziosamente in Spare

Il principe Harry si trovava a Città del Capo per incontrare alcuni amici della sua guardia del corpo. Lì non conosceva nessuno, ma gli venne in mente che anni prima aveva conosciuto una ragazza sudafricana del Berkshire Polo Club. Tra i suoi contatti trovo il numero e decise di invitarla ad una festa. Inizialmente titubante chiesto se poteva portare anche un’amica e suo fratello e quando vennero assicurato dalla guardia del corpo del principe decise di presentarsi.

Harry ricorda Chelsy come diversa: “A differenza di molte persone che conoscevo, sembrava non badare alle apparenze, all’etichetta, al fatto che fossi membro della famiglia reale”, così scrive il principe raccò tanto che invece le altre ragazze avevano la ‘sindrome del trono’. Secondo il principe  molte persone erano interessate alla sua famiglia, il suo titolo e non ai suoi interessi, la sua mente e al suo cuore. “Avevo sempre desiderato conoscere una donna e non vederla spalancare gli occhi alla menzione del mio titolo… Con Chelsy sembrava una possibilità concreta. Il mio titolo non la interessava, anzi sembrava annoiarla”.

LEGGI ANCHE >>?