Edoardo Franco l'ha fatto di nuovo! Ormai il vincitore di Masterchef 12 non riesce a farne a meno

Edoardo Franco, il vincitore della 12ª edizione del Cooking show Masterchef, ne è veramente ossessionato: ecco cosa ha fatto

Questa 12ª edizione del programma che vede come protagonisti principali voci emergenti che devono presentare i loro piatti ad Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Questi si sfidano non solo nella scuola, ma anche in esterna dove creano delle brigate. Proprio in questi momenti si iniziano a creare le prime simpatie ed antipatie tra i concorrenti. Tutte le edizioni precedenti si sono sempre caratterizzate da persone che cercavano di portare avanti i loro gruppi, questa volta non è stato così. Sembra che nonostante la competizione tutti i concorrenti abbiano particolarmente legato tra di loro.

I collanti, se così vogliamo definirli, sono stati i due finalisti Edoardo Franco e la cuoca vietnamita Hue che andavano veramente d’accordo con tutti. Anche loro però hanno stretto un rapporto speciale in particolare Hue con il concorrente Olivier con cui ha cucinato tantissimi dolci in brigata, mentre Edoardo si è particolarmente legato al Leonardo addirittura al punto da creare il gruppo degli Ardos.

Edoardo Franco l’ha fatto di nuovo: ancora una volta c’entra il concorrente Leonardo

Non possiamo dire che il vincitore Edoardo Franco abbia avuto delle preferenze all’interno del gruppo di questa nuova edizione di Masterchef. Non solo è riuscito ad andare d’accordo con tutti, ma durante la competizione finale, faceva il tifo per i suoi compagni incitandoli a dare il meglio di loro nonostante anche lui si stesse occupando di presentare il suo menu. Edoardo però avuto un fan sfegatato durante la finale: si tratta dell’ex concorrente Leonardo con cui aveva legato al punto tale da mixare i loro nomi e creare il gruppo degli Ardos.

I due si sono anche proposti con i nuovi concorrenti del programma Pechino Express con questo nome d’arte, ma sembra che proprio non riesco a stare lontano dall’altro. Ogni volta trovano l’occasione di incontrarsi e passare del tempo insieme, non solo per creare contenuti da postare sui social in cui cucinano, ma anche per trascorrere del tempo insieme come in questo caso.

Edoardo Franco e Leonardo sono ormai inseparabili

Sembra che Edoardo oltre il ricco montepremi, la possibilità di frequentare per un anno un master, in questa competizione ha anche trovato un amico: del resto com’è che si dice chi trova un amico trova un tesoro ed Edoardo oltre ad aver legato con Leonardo, si può veramente dire che è rimasto in ottimi rapporti con tutti i concorrenti, persino quelli che sono usciti nelle primissime puntate.

LEGGI ANCHE>>>Masterchef 12, Edoardo Franco si sfoga sui social: le parole inaspettate del vincitore