Riccardo Guarnieri: "Amo i sapori forti, ma non quando esco con una donna", la perfetta cena di coppia

Riccardo Guarnieri è un appassionato di cucina, ma questa volta non condivide una ricetta, ma un segreto per sedurre le dame

in quest’ultimo periodo il cavaliere tarantino è stato spesso al centro di accesissimi scontri in studio. Redarguito persino da Maria De Filippi, sembra che ci sia una sola persona con cui studio proprio non riesci ad andare d’accordo Riccardo Guarnieri: si tratta del cavaliere napoletano Armando Incarnato che invece, sembra avere un’ottima amicizia non solo con la sua ex storica Ida, ma anche con il suo nuovo compagno Alessandro. I due si sono spesi durante quest’anno stuzzicati durante le puntate e una volta Armando dichiarò che avrebbe aiutato Riccardo a conquistare una donna scegliendo per quest’ultima dei locali esclusivi e non le solite pizzerie. Il cavaliere napoletano infatti a differenza del tarantino non bada per nulla spese se si tratta di dover corteggiare una donna è solamente una volta, quando una di queste da me richieste di andare a mangiare la pizza, scelse il locale più esclusivo di Roma dove pare che una margherita costasse addirittura 35 €.

Questa botta e risposta è andata avanti anche nel periodo di Pasqua, ma ormai Riccardo non sembra più pensare a queste frecciatine in quanto, quando si tratta di cucina, sappiamo che è un vero esperto.

Riccardo Guarnieri confessa il suo gusto di pizza preferita e aggiunge: “Amo i gusti forti ma…”

Per chi non lo sapesse sul settimanale di Uomini e Donne Riccardo Guarnieri hanno proprio rubrica dove condivido le sue ricette preferite. Oltre a condividere come mettere le mani in pasta per preparare le ricette della sua tradizione pugliese, racconta anche quali sono i suoi abbinamenti di vino preferiti e soprattutto quali sono i pasti che predilige quando porta a cena fuori una donna. Parla quindi della famosissima eccitata più e più volte in trasmissioni pizza. Stando a quanto dichiara il cavaliere ama condimenti ricchi di sapore e piccantissima: tra le sue pizze preferite c’è in assoluto la diavola e quella con il gorgonzola.

Riccardo è però un galantuomo e sa perfettamente che non è proprio adatto questo tipo di gusto di pizza quando si trova a cena fuori con una donna. In queste occasioni predilige le pizze rosse con piccoli ingredienti di qualità, tra le sue preferite c’è la pizza con i pomodorini gialli e rossi e il crudo oppure, tra le varie pizze gourmet quella con la mortadella pistacchio e ovviamente, non può mancare la stracciata pugliese.

LEGGI ANCHE >>>Uomini e Donne, Maria De Filippi velenosissima con Riccardo Guarnieri: "Tieni a freno questi istinti"