Elisabetta Gregoraci, quel cattivissimo commento sotto la sua foto in costume: un hater cattivissimo!

Un commento cattivissimo appare sotto un post di Elisabetta Gregoraci: i suoi fan la difendono così

Elisabetta Gregoraci ha raccontato qualche settimana fa ospite da Mara Venier che fin da quando era piccolina prendevo in mano una spazzole davanti allo specchio faceva finta di condurre dei programmi televisivi. Inizia a partecipare giovanissima alle selezioni di Miss Italia, ma nonostante non arrivi ad indossare la corona, non passa di certo in osservata la giuria. Da quel momento inizia a posare per tantissime campagne ed ad essere sempre più attiva in diversi programmi televisivi. Quest’estate ci farà nuovamente compagnia con il suo programma Battiti Live, da pochissimo confermato e che ha fatto impazzire fan per il ritorno di Elisabetta sul palco.

E da quando ho partecipato al programma condotto da Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip, precisamente la quinta edizione, Elisabetta conquistato tantissimo il pubblico in quanto per la prima volta non si è mostrata solamente come la conduttrice ed ex moglie del ricchissimo Flavio Briatore, ma si è presentata come la ragazza calabrese che, anche a detta della conduttrice di Domenica In, non ho mai dimenticato le sue origini e non è mai cambiata.

Elisabetta Gregoraci presa di mira da un utente cattivissimo sotto questo post: ecco come la difendono i suoi fan

Da quando si è sposata con Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci è sempre stata presa di mira da tantissime persone legate al mondo dello spettacolo del gossip. Molti infatti credevano che questo fosse solamente un matrimonio di convenienza in quanto lui è sempre stato conosciuto per il suo ricco portafoglio. In realtà Elisabetta era già attiva nel mondo dello spettacolo non aveva di certo bisogno di un altro trampolino di lancio per conquistare il grandissimo successo di cui ancora oggi gode. Pronta per una nuova stagione estiva in cui ci farà compagnia con il suo programma, Elisabetta deciso di pubblicare la prima foto in bikini, ma un utente manda una frecciatina veramente velenosissima alla conduttrice.

Ecco lo scatto che posta la showgirl
Ecco il commento. Moltissimi utenti rispondono difendendo la Gregoraci

Sotto questo commento sono tantissimi gli utenti che difendono la Gregoraci affermando che, nonostante abbia pubblicato spesso foto in costume in quanto in giro per il mondo durante i periodi freddi, molto spesso nel fine settimana è ospite in televisione, così come su tantissimi set per scattare campagne pubblicitarie. Insomma, questo è il suo lavoro e non è di certo colpa sua se ha la possibilità di passare il Natale a Dubai o in altri posti caldi che possono avvantaggiarla con l’inizio delle prime abbronzatura.

LEGGI ANCHE >>>Elisabetta Gregoraci: "Solo io faccio queste cose", conciata così per Monte Carlo