Uomini e Donne, Maria De Filippi velenosissima con Riccardo Guarnieri: "Tieni a freno questi istinti"

Maria De Filippi costretta a redarguire Riccardo Guarnieri per un'uscita veramente infelice sulla dama Giusy: la padrona di casa è arrabbiatissima. I commenti del web

I fan di Uomini e Donne possono tirare un sospiro di sollievo visto che, Raffaella Mennoia, il braccio destro di Maria De Filippi e capo redattrice del programma ha smentito la voce che circolava secondo cui, la puntata che sarebbe andata in onda venerdì sarebbe stata l'ultima. Il programma si registrerà ancora fino alla fine di maggio, dove vedremo gli ultimi risvolti sui percorsi delle dame, dei cavalieri e soprattutto del trono di Nicole che, a differenza di Luca, non è ancora pronta per compiere la sua scelta tra Carlo e Andre.

Ad appassionare il web sono però le storie e, soprattutto, i litigi tra i cavalieri e le dame del parterre di Uomini e Donne che sembrano proprio essere senza filtri. Tra le discussioni di Aurora e Armando, gli scontri con gli opinionisti, Carla e Claudio che settimana scorsa hanno tenuto un vero e proprio show, senza dimenticare Gemma Galgani e i suoi cavalieri, i telespettatori restano non solo incollati allo schermo, ma sono anche pronti con il telefono in mano per commentare sui social tutte le dinamiche creando dei meme veramente divertentissimi, ma spesso anche molto severi con chi esagera: nel mirono oggi Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri rimproverato da Maria De Filippi. Il web commenta così

A centro studio inaugura la puntata di oggi Riccardo Guarnieri. Se Ida Platano, sua ex storica si gode la sua relazione con Alessandro Vicinanza, il cavaliere Tarantino è ancora in cerca della sua anima gemella. Per lui ci sono ben tre sedute, ma subito inizia lo scontro con una nuova dama Giusy. I due sembra non essere sulla stessa lunghezza d'onda, ma nonostante ciò pare che abbiano passato una notte insieme.

Quando Riccardo perde la brocca, inizia a straparlare e questa volta sia il web, che la conduttrice lo condannano. Sembra infatti che abbia accusato la donna di essere una poco di buono in quanto dopo pochissimo, le ha mandato delle foto senza veli. Giusy ribatte affermando che è stato lui a chiedere delle foto in costume. Maria che ormai ha confidenza con il cavaliere dichiara: “A volte questi istinti animaleschi li dovresti tenere a freno."

Esattamente come la conduttrice, anche il web non perdona quest'uscita e commenta così questo scontro sperando, che esattamente come fece 5 anni fa Roberta, Giusy gli dia un bel ceffone in diretta.

 

LEGGI ANCHE>>>Luca Daffrè ha preso una decisione su Uomini e Donne: ecco le anticipazioni.