Luca Daffrè ha preso una decisione su Uomini e Donne: ecco le anticipazioni.

Il trono di Luca Daffrè è giunto al termine e la scelta finale è stata sorprendente. Ma non è l'unica novità del programma di oggi. Nel trono over ci sono stati litigi e nuovi corteggiatori, e c'è stata anche una grossa disputa tra Gemma Galgani ed Elio. Scopri di più leggendo l'articolo.

Alessandra è la scelta di Luca Daffrè

Il trono di Luca Daffrè si è concluso oggi, con la scelta di Alessandra come sua corteggiatrice preferita. Nonostante Carmen e Alice non siano scese, Luca ha deciso di spiegare loro che non erano le sue scelte e ha preferito uscire dal programma con Alessandra.

Durante la scelta, Luca ha deciso di fare le cose in modo diverso, utilizzando le sedie rosse e invitando Alessandra a sedersi subito. Alla fine del discorso, i due si sono baciati e sono scesi i petali.

Domani, sarà la volta di Nicole Santinelli di fare la sua scelta, ma per il momento, Alessandra è la preferita di Luca.

Riccardo esce a cena con una dama, ma la conoscenza finisce in litigio

Nel frattempo, sul trono over, Riccardo ha deciso di uscire a cena con una delle dame. Tuttavia, alla fine i due hanno deciso di chiudere la conoscenza e in studio hanno litigato parecchio.

Inoltre, sono scesi due cavalieri per Carla e Gabriella, ma entrambe hanno deciso di non tenerli. Gemma Galgani si è arrabbiata con Elio perché ha pubblicato delle foto sul suo profilo WhatsApp, tra cui una con Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Per tutte le ultime news sul programma, rimanete sintonizzati su questa pagina. Tuttavia, nel caso di accuse o confessioni riguardanti vizi o reati, è necessario verificare le fonti e prendere le distanze, in quanto potrebbero essere solo rumors.

Mentre si conclude questo percorso televisivo di Luca Daffrè, siamo chiamati a riflettere sulla fragilità delle relazioni umane, appartenenti al mondo dello spettacolo o meno. Non sempre le scelte sono facili e non sempre ci sono risposte univoche. Cerchiamo quindi di rispettare la delicatezza delle decisioni e di offrire supporto a chi ha fatto una scelta coraggiosa. E voi, cari lettori, cosa ne pensate di questo mondo fatto di sedie rosse e petali? Ci avete mai partecipato? Fatecelo sapere nei commenti.