Viva Rai 2, Fiorello litiga con Fa tizio Biggio in diretta: "Sei un traditore!", l’affrontare gravissimo

Una puntata di Viva Fai 2 estremamente scoppiettante: Fiorello e Fabrizio Biggio litigano in diretta. Il motivo che non ti aspetti 

Nonostante l’estate sia quasi ormai alle porte, sembra che questa primavera ancora faccia fatica ad arrivare. Per una trasmissione come quella ideata da Fiorello, il bel tempo è necessario per poter svolgere tutte le attività che sono state programmate il giorno prima. A causa della pioggia infatti i ballerini diretti da Luca Tommassini non possono esibirsi a via Asiago 10, la strada ormai più famosa di Roma che ospita la Glass Room in cui Fiorello insieme alla sua spalla destra Fabrizio Biggio conduce il programma più amato dagli italiani.

Basato su un’idea del padrone di casa, al suo fianco per questa avventura ha voluto il comico divenuto famoso grazie al suo show su MTV, i soliti idioti, che recentemente è tornato in teatro con tantissimi sketch divertenti. Anche il conduttore radiofonico Mauro Casciari è ormai una presenza fissa, ma solamente Fiorella e Fabrizio, sono ritenuti i principali protagonisti di questo programma: i due infatti oltre ad intrattenere il pubblico, studiano insieme la scaletta e registrano tantissime gang come quella di Batman e Wonder Trans, I Ma senza Se, il gioco dell’ascensore e tanti altri.

Viva Rai 2, litigio in diretta tra Fiorello e Fabrizio Biggio: il conduttore è stato tradito

Tra tutte queste scenette che i conduttori preparano, quest’oggi è stato Fabrizio Biggio ad essere protagonista assoluto. È stata infatti mandato in onda, con grande entusiasmo del padrone di casa Fiorello, un’intervista della sua spalla in una TV francese. Fiorello mai si sarebbe aspettato di sentire proprio queste parole dal suo collaboratore.

“Come funziona il mio programma? Fondamentalmente faccio tutto io”, inizia così l’intervista di Biggio che continua: “Il programma si doveva chiamare viva Rai Biggio, ma per un eccesso di altruismo ho scelto Viva Rai 2, del resto vedete tutti i grandi presentatori come me devono sapere lasciare spazio anche a chi non hai il nostro talento come Fiorello” . Come se già non bastasse aggiunge una frecciatina velenosissima: “Fiorello è come un bambino a cui hanno tolto le rotelle della bicicletta, va sostenuto, io lo sostengo, sono un po’ come il suo tutore. Ho deciso di chiamare Fiorello del mio programma perché lui è una spalla che sa quando parlare, ma sa anche quando tacere ed è molto importante che stia zitto”

La gag di Biggio in cui prende per i fondelli Fiorello

Ovviamente si tratta di una scenetta comica, ma non appena si ritorna nella Glass Room, Fiorello finge di piangere chiamandolo traditore ed ammettendo di perdonare ma non dimenticare mentre sbatto la testa del compagno contro il tavolo.

LEGGI ANCHE >>>Viva Rai 2, Fiorello preoccupato lancia una notizia bomba: a rischio il ruolo di Amadeus a Sanremo 2024