Viva Rai 2, Fiorello preoccupato lancia una notizia bomba: a rischio il ruolo di Amadeus a Sanremo 2024

Povero Amadeus! A lanciare la notizia bomba è Fiorello nel suo programma Viva Rai 2: a rischio il suo prossimo festival di Sanremo 

Fiorello ed Amadeus hanno ormai un’amicizia che va avanti da anni. I due si sono sicuramente conosciuti grazie al mondo dello spettacolo, man durante le loro collaborazioni oltre a stringere un rapporto professionale, hanno fatto sempre più amicizia e, la loro intesa è impossibile non notarla. Come dimenticare quando, durante il festival di Sanremo in cui hanno partecipato Morgan e Bugo, quest’ultimo lascia il palco e Fiorello cerca di rincorrerlo per portare poi notizie al direttore artistico che lo attende sul palco. Il comico non appena rimettere piede in scena dichiara di non aver capito nulla di ciò che era appena successo. Un ottimo due o quello dei conduttori per un festival è così importante che quest’anno, anche se non li abbiamo visti insieme, si sono fatti notare ugualmente.

Fiorella trasformato il suo programma Viva Rai 2, in onda ogni mattina alle 7:15, in Viva Rai 2… Viva Sanremo, che invece veniva trasmesso subito dopo la fine del festival di Amadeus e riproposto la mattina al solito orario della sua trasmissione per chi non riusciva a restare sveglio fino a tardi. Durante il suo programma quotidiano, spesso Fiorello riceve telefonate dal suo amico e collega, ma questa volta il padrone di casa è preoccupato per quest’ultimo in quanto è arrischio il suo ruolo nel prossimo festival di Sanremo.

Viva Rai 2, a rischio il Festival di Sanremo di Amadeus: lo dichiara il suo caro amico Fiorello

Direttamente dalla Glass Room che si trova a via Asiago 10 a Roma, Fiorello legge una notizia che lo ha lasciato senza parole. Al suo fianco ovviamente ci sono sia la sua spalla destra Fabrizio Biggio che il conduttore radiofonico Mauro Casciari. La notizia riguarda tutti i cambiamenti sui ruoli che ci saranno in Rai, ma il conduttore preoccupato solamente di quella che riguarda il suo amico Amadeus.

Ecco la notizia che lascia senza parole Fiorello

“Il conduttore potrebbe perdere la direzione artistica di Sanremo”, legge  Fiorello che subito dopo mostra la notizia.  Prosegue affermando che è stato chiesto al suo amico di fare ‘un passo indietro’. Ecco allora che subito prende le sue difese Fiorello si espone sulla vicenda: “Amadeus, faglie la vedere! Tu non puoi dimezzare, o tutto o niente! Amadeus è così, è un grande direttore artistico!”

L'appello di Fiorello al suo amico Amadeus

Effettivamente come possiamo dar torto a Fiorello: da quando Amadeus si trova alla conduzione, il festival è completamente cambiato ed apprezzato anche dalle giovanissime generazioni.

LEGGI ANCHE >>>Viva Rai 2, Fiorello rompe il silenzio è racconta l’imbarazzante storia: "È stato Sardella ad umiliare Re Carlo III”