Il segreto scioccante dietro i capelli del principe William: "Non li rade per una ragione inquietante"

Il Principe William, futuro Re d'Inghilterra, ha sempre fatto sognare milioni di donne con il suo fisico atletico e i riccioli biondi. Ma negli ultimi anni, il suo look ha suscitato molte polemiche a causa della calvizie che ha iniziato a manifestarsi sulla sua testa. Nonostante ciò, William è stato recentemente eletto "uomo calvo più sexy del mondo", ma ciò non lo ha salvato dalle frecciatine di suo fratello Harry, che ha toccato il tema della calvizie nella sua autobiografia. Nel futuro, sembra che il Principe dovrà accettare l'inevitabile perdita dei capelli e avvicinarsi sempre di più al look dello zio Eduardo. Scopri di più sull'evoluzione del look del Principe in questo articolo.

Di cosa parla questo articolo...

  • Il Principe William è stato eletto "uomo calvo più sexy del mondo"
  • Nonostante ciò non è del tutto calvo perché ha scelto di non tagliare i capelli
  • La calvizie di William è stata toccata nell'autobiografia di Harry
  • Harry ha lanciato frecciatine al fratello riguardo alla calvizie
  • William sembra rassegnato a perdere gradualmente tutti i capelli

Il Principe William, futuro Re d’Inghilterra, è da sempre stato al centro dell'attenzione mediatica. Con il suo fisico atletico, i riccioli biondi e gli occhi azzurri, sembrava destinato a far girare la testa alle donne per tutta la vita. Tuttavia, nonostante la sua bellezza, William ha scelto di dedicarsi alla sua famiglia e alla sua nazione, sposando Kate Middleton, oggi Duchessa di Cambridge.

Il futuro Re d'Inghilterra e la calvizie

Nonostante la sua scelta di vita, William non ha mai smesso di essere un sex symbol per molte donne, tant'è che è stato eletto "uomo calvo più sexy del mondo" da un sondaggio della rivista britannica Express. In realtà, il Principe non è completamente calvo, avendo deciso di non tagliarsi del tutto i capelli, nonostante molti pensino che sia ormai arrivato il momento di farlo.

La "questione dei capelli di William" è stata anche toccata in maniera molto pungente nell’autobiografia pubblicata dal fratello Harry negli scorsi mesi. Pare che Harry si sia reso conto di quanto ormai la calvizie stesse dilagando sulla testa del fratello quando lo ha incontrato in occasione del funerale del nonno Filippo.

Nel suo libro, Spare, Harry ha lanciato moltissime frecciatine a suo fratello, scegliendolo praticamente come obiettivo di gran parte degli attacchi alla Famiglia Reale. In un passaggio, Harry scrive che, senza capelli, il fratello non assomiglia più così tanto a Lady Diana. Questa somiglianza tra madre e figlio maggiore era stata sottolineata moltissime volte in passato dai giornali di tutto il mondo ed è abbastanza chiaro che Harry ne soffrisse, dato che è sempre stato geloso di William.

Nonostante le critiche e le frecciatine del fratello, il futuro Re d’Inghilterra sembra ormai rassegnato a perdere gradualmente tutti i capelli e ad assomigliare, più che alla madre, allo zio Eduardo, fratello minore della Regina e sempre più simile al Principe Filippo. Nel 2018, in occasione della visita a un corpo militare britannico, William decise di farsi radere quasi a zero, esattamente come i soldati che stava andando a incontrare. La manovra era stata messa a punto per dissimulare la calvizie sempre più ampia ed aveva avuto molto successo, tanto che i giornali avevano titolato "God, Shave The King" per consigliare a William di optare definitivamente per un taglio così corto.

In ogni caso, la calvizie del Principe sembra essere l'ultimo dei problemi per la Famiglia Reale, impegnata in questioni di grande rilevanza politica e sociale. Tuttavia, la bellezza e il fascino di William resteranno sempre un punto fermo nella storia della monarchia inglese.

Il Principe William ha sempre dimostrato un grande impegno nel servizio alla corona britannica e nel supporto alla comunità internazionale, che va oltre l'aspetto fisico. Anche se la questione dei suoi capelli è stata spesso al centro dell'attenzione dei media, è importante ricordare che è solo un dettaglio marginale. Quale è il vostro parere su questa questione?