Uomini e Donne, la notizia che tutti i fan stavano pazientemente aspettando: è ufficiale!

Uomini e Donne annuncia un grandissimo ritorno atteso dai fan della trasmissione: ecco di cosa si tratta ed i commenti del web

Il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne sta per andare in vacanza. La conduttrice come di consueto ha interrotto con le riprese durante i periodi estivi natalizi e pasquali, ma a fine febbraio c'è stata un'altra inaspettata interruzione. A causa della triste dipartita di suo marito Maurizio Costanzo, Maria ha deciso di interrompere tutte le messe in onda tornando poi annunciando che una delle cose che le ha insegnato suo marito in tutti questi anni è stato come diventare una professionista dedicandosi al lavoro. Maria torna quindi in televisione e come sempre conduce i suoi programmi iconici, tra questi Uomini e Donne che ha annunciato, qualche giorno fa, una triste notizi, fortunatamente smentita. Girava infatti voce che avrebbe chiuso i battenti prima, a metà maggio visto che non erano riusciti a registrare le nuove puntate a causa dell'emergenza Covid all'interno della scuola di Amici.

A smentire Raffaella Mennoia che dichiara che fino a fine maggio andrà regolarmente in onda il programma e che le registrazioni sarebbero iniziate quanto prima. Sono infatti già state eseguite quelle della scelta di Luca, andata in onda oggi, e quella di Nicole che invece i telespettatori vedranno a breve.

Uomini e Donne, la conduttrice Maria De Filippi ha approvato un grandissimo ritorno: i fan commentano così la notizia ufficiale

Se molti pensavano che dopo i troni e i percorsi degli over, il programma Uomini e Donne sarebbe terminato, c'è in realtà una gran bella notizia. Sembra che oltre al ritorno di Temptation Island, che andrà in onda con appuntamento settimanale, prima di conoscere nuove coppie che metteranno alla prova i loro sentimenti, si rivivranno le storie che ci hanno tenuto incollati allo schermo. Si tratta del format Uomini e Donne Story, che per un tempo abbiamo conosciuto come Uomini e Donne e poi.. dove oltre a rivivere le storie, conoscevamo anche come vivono ad oggi le coppie che sono nate all'interno del programma, tra trono classico ed over. Il web sembra aver apprezzato in particolar modo questa iniziativa tanto che decide di commentare così, proponendo anche qualche suggerimento alla redazione sulle coppie che vorrebbero nuovamente vedere sullo scherzo.

Ovviamente i favoriti sono la coppia dei Damellis, ma non possono non mancare le dinamiche di Gemma Galgani che, forse, rivivrà la sua storia dai tempi di Enio e Giorgio sino ad oggi.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Maria De Filippi velenosissima con Riccardo Guarnieri: "Tieni a freno questi istinti"