Terra amara anticipazioni: Fekeli si sente male dopo aver appreso una notizia inaspettata

Guai in vista per uno dei personaggi più amati di Terra Amara: la notizia che lo metterà completamente al tappeto è quella che conoscono tutti i telespettatori della serie turca

In questo periodo la serie è diventata talmente tanto amata dal pubblico italiano che non va neanche in vacanza durante il fine settimana come tutti gli altri prodotti non solo del palinsesto Mediaset, dove va in onda Terra Amara, ma anche Rai. I personaggi sono così amati che hanno persino ricevuto l'invito di Silvia Toffanin a Verissimo per presentare non solo alcuni dettagli dei loro personaggi nella serie, ma anche per poter farsi conoscere meglio dai telespettatori italiani che, a loro dire, sono veramente molto calorosi. La sieri si basa su intrighi amorosi e commerciali, ma sono i primi ad interessare particolarmente il pubblico. La storia segreta di Zuleyha e Yilmaz che devono mentire, i loro matrimoni con altri personaggi che però non riescono a tenerli l'uno lontano dall'altra, sono tra le dinamiche preferite.

Entrambi sono diventati recentemente genitori. Zuleyha per la seconda volta di una figlia femmina di Demir, ma Yilmaz non sa che in realtà quello che ha visto venire al mondo non è il suo primogenito, ma secondogenito in quanto Adnan è suo figlio. Zuleyha lo tiene nascosto in quanto la sua situazione famigliare non gli consente di essere una donna libera. Tenuta sotto controllo non solo dal compagno, ma anche dalla suocera Hunkar, ha rivelato a Fekeli i motivi per non sposare quella terribile donna, non raccontando però che suo figlio è in realtà di Yilmaz, l'uomo che ormai Fekeli considera come suo figlio dopo aver passato del tempo in carcere entrambi con ingiuste condanne.

Terra amara anticipazioni: Fekeli dopo aver appreso una notizia rischia di perdere la vita

Fekeli si ritrovava in carcere in quanto sospettato dagli Yaman come assassino del padre di Demir e marito di Hunkar. Yilmaz invece è stato fatto arrestare dagli stessi per tenerlo lontano da Zuleyha e consentire il matrimonio tra lei e Demir che ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine. Accuse che sono cadute nel tempo e i due ex carcerati hanno deciso di dichiarare guerra agli Yaman. Fekeli però non aveva messo in contro che si sarebbe innamorato di Hunkar, ma il matrimonio non è andato a buon fine per le rivelazioni delle sue cattiverie da parte di Zuleyha.

La donna però decide di andarlo a trovare e non solo rivela che ha combinato il matrimoni tra l'ex sarta e suo figlio, ma che Adnad è in realtà il primo figlio del suo caro amico e quasi figlioccio Yilma. Alla notizia, Fekeli a causa del gran dolore ha un vero e proprio malore. Sarà Behice a trovarlo sul pavimento e chiamare Sabahattin per cercare di eseguire un massaggio cardiaco prima dell'arrivo dell'ambulanza. Le sue condizioni sono critiche.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara anticipazioni: guai in vista per gli abitanti di Cukurova, in particolare per..