Terra Amara anticipazioni: guai in vista per gli abitanti di Cukurova, in particolare per..

Terra amara anticipazioni, la città è in crisi per eventi che scombussoleranno la vita dei cittadini

Neanche il tempo di elaborare il lutto della puntata di ieri, in cui si è spenta la madre di Uzum, la città è nuovamente allo sbaraglio. Gli eventi che hanno caratterizzato le puntate precedenti, oltre alla morte di Zelis, vedono come protagonisti sempre i personaggi principali. Yilmaz e Fekeli, dopo essersi conosciuti in carcere ed essere stati scarcerati nello stesso momento, hanno iniziato ad avere oltre che un rapporto professionale, uno personale tanto da identificarsi come padre e figlio. I due senza far capire nulla alla famiglia rivale Yaman, hanno acquistato le proprietà di Demir mandando l'uomo su tutte le furie non solo per la presa in giro, ma anche per il fatto che aveva da pochissimo perso le elezioni contro Hatip.

Altri eventi porteranno nuovamente gli abitanti ad andare in contrasto tra di loro: nuove elezioni, nuovi intrighi. Ecco allora tutte le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 9 maggio della soap opera italiana Terra Amara.

Terra Amara anticipazioni: guai in vista per un personaggio che rischia di finire in prigione

Inaspettatamente Berika si candida come presidente dell'associazione e grazie al voto per nulla scontato di Fusun riesce a portare a casa la vittoria. Una sconfitta amarissima per Behice che, fino al momento in cui sono stati svelati i risultati, credeva di aver vinto su tutte le sue sfidanti a mani basse. Il risentimento la porta a confessare di essere a conoscenza di un segreto di Hunkar. I guai in vista però sono per il povero medico Sabahattin. Dopo aver fatto nascere il figlio di Mujgan e la figlia di Zuleyha, l'uomo aveva deciso di proporsi a Julide.

La sua ex moglie Sermin non contenta di questa scelta in quando ci voleva riprovare, ha fatto di tutto per dividerli tanto da arrivare ad uno scontro verbale con il medico. Furiosa si reca da Julide per denunciare l'ex marito di violenza domestica ed avverta anche Hatip che la polizia sta cercando in lungo ed in largo Rasit. Per sua fortuna, Hatip le promette di mantenere tutto sotto controllo rassicurandola che non accadrà nulla. A non poter stare tranquillo è il medico dopo la denuncia della sua ex moglie che non solo mette a rischio la sua nuova relazione, quindi anche l'eventualità di convolare a nozze, ma anche il suo lavoro dove atti di violenza sono assolutamente da condannare. Zuleyha intanto litiga pesantemente, dopo lo scontro con Demir con Hunkar in quanto l'uomo non le permette di occuparsi e vedere i suoi figli e Adnan è molto malato.

LEGGI ANCHE>>>Terra amara anticipazioni: scontro tra Demir e Yilmaz. Cukurova piange la morte di una madre